EUR/USD (2 lettori)

13morris

Forumer attivo
siamo qui. presente.ma non mi parlare di ts long uft col grafico 1,5 come nel forum di là. altrimenti me ne vado, subito

13morris

Forumer attivo
eur usd, ma non giornaliero, anzi sì. dipende. ordini condizionati, a qualunque ora. take profit, ampio raggio di money management. il resto è tutto qui

Fernando'S

Forumer storico
ho il $ in portafoglio
..........e la mia conta è questa
con la 3= i,ii,iii,iv,v overlappata in ending
per essere completa, in questa pittura, manca una 5 blu a scendere
per completare l'impulso 1,2,3,4,5,rosso che ho già da tempo etichettato come onda C blu che chiude l'ABC blu e tutta la discesa del dollaro.
Se così è l'ipotesi possibile che segue è un impulso a salire che ho indicato come 1 ? e 2? in blu.

Allegati

Soraya

Banned
e bravo pietrino ieri ha battuto 1,503 il future e tu hai centrato
io invece sono in sofferenza visto che ho un fx da 14750 ed uno da 1,498

il tg che ho ... 1,43 e spicci dalla tua conta sembrerebbe 2 figure sotto

cmq come sempre al mkt la risposta

nb
il nick guaglione e di quel fenomeno do porky la cui storia anche in questo 3d è risaputa

buona gg

un saluto a tutti mi ero prefisso di nn postare piu' e cosi sara'
tengo pero a evidenziare che anche questa lettura e andata a buon fine
ieri il minimo l'ha fatto a 1,4256 last 1,4330

ora saluto i compagni di viaggio augurando a tutti buone feste e che la salute sia con voi .

x i nuovi moderatori saila menta e euro yen ..che l'anno nuovo vi porti bagliori di equilibrio che a oggi nn avete .

ecco la tecnica del pelo è contropelo mi raccomando scrivete che poi facciamo un editto delle idiozie che proliferate :D :D

gli stop sui cross nn esistono ... solo x la piramide da trading , la posizione resta tale e quale fino all raggiungimento :eek: nn entro nel merito di forest e soci :lol: perche sarebbe come parlare al vento ...parlano di ingiurie ma io le ho solo ricevute quanto alle tecniche che utilizate dire che siano risibili è gia' di per se molto educato ( l unico scopo che potrete avere e che altri gonzi ammaliati da tali idiozie x menti contorte ricevano dei livelli di trade o delle news letter magari a pagamente nevvero?? ) che poi infine nn dicono nulla visto che lasciano sempre aperta una porta nn sento mai parlare di gestione del riskio eppure si dovrebbero muovere derivati , bombe senza spoletta sempre che tutto cio' che dite sia veritiero :p ora vi lascio nelle vs convinzioni anche perchè c'è chi è in grado di farvelo capire :D

scusate il disturbo
MA UN FORZA JUVE CI STA TUTTO :lol: :lol:

rilegendo la storia si ripete qui c'erano una sfilza di elliottiani che vedevano 1,74 x il cambio poi pero' siamo ritornati a 1,23 :D

- 37 figure dai max ed un altra generazione di esoterici è saltata
basta vedere i nick ....che nn ci sono piu'

poi si ripresento l'occasione ritorno a 1,51 e quella sprovveduta di soraya torno ad ammonire che si sarebbe scesi piu' giu' minimo fatto il mese scorso a 1,18 ed un altra generazione di elliottisti e ciclisti si sono piegati alla teoria darwiniana ...

speriamo che nn sia io il prossimo :V

questa è storia il resto solo opinioni :) che come dice qualcuno sono come le palle ognuno ha le sue
by
Soraya :eek:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 2)

Alto