EUR/USD (3 lettori)

generali1984

Forumer storico
il dollaro va giù a canna e le borsette usa non salgono
una delle due ha lingua biforcuta ?

vogliamo fare che il verdone si ferma a 1,45
o si fa tutta la ripresa fino a 1,60 :-?
 

Soraya

Banned
che fine hanno fatto i fautori di elliot e le storie .....

i m kt alla lunga ritornano logici cosi fece il crudo :D e cosi ha fatto la moneta principe:lol:........ darwin fa' sempre .scuola:specchio:


Andrea dove sei scappato col malloppo a bermuda:-?
 

shamrock

Forumer attivo
io invece sono long di crudo 55$ e domani compero l'indice con gappone è riprendero fiat p.. pirellire... e prysmian ... sembrano disegnare un shs gli indici.... erg renew l'ho mantenute nonostante nuovi minimi buon trading ....

ps ma Ed nn ci legge piu'?

qualche delucidazione credo sia necessaria. :) :)
 

Orlando 27

Forumer attivo
salve ,
volevo chiedervi se vedete anche voi un wolfe patner rialzista su euro dollaro scusate ma non riesco ad apire i grafici problemi con la java
ciao buon fine settimana
 
Ultima modifica:

Soraya

Banned
salve ,
volevo chiedervi se vedete anche voi un wolfe patner rialzista su euro dollaro scusate ma non riesco ad apire i grafici problemi con la java
ciao buon fine settimana


nn so ma i lupi pe sti mari ci sono sempre:D


Eccoci nuovamente ......io lungo di euro nn sono mai andato
ed ora forse disegnamo la spalla destra il tg sarrebbe 1,49 ricomncio a cambiare dollari:help: x i derivati vedremo :eek:eccessi nn si vedono
al momento ma sappiamo benissimo che fanno parte del gioco un saluto a tutti in particolare ad Andrea del quale nn ho piu' il numero . sara' in qualche isola tropicale beato lui

buona serata
 

tulliot

Nuovo forumer
nn so ma i lupi pe sti mari ci sono sempre:D


Eccoci nuovamente ......io lungo di euro nn sono mai andato
ed ora forse disegnamo la spalla destra il tg sarrebbe 1,49 ricomncio a cambiare dollari:help: x i derivati vedremo :eek:eccessi nn si vedono
al momento ma sappiamo benissimo che fanno parte del gioco un saluto a tutti in particolare ad Andrea del quale nn ho piu' il numero . sara' in qualche isola tropicale beato lui

buona serata

quindi sei sempre andato corto di euro ...che furbo mamma mia

carino il nome da femmina che ti sei scelto

vedo che hai scritto 1500 messaggi, spero non siano tutti del genere di questi ultimi sennò ti puoi pure sparare :lol::lol::lol:
 

Soraya

Banned
quindi sei sempre andato corto di euro ...che furbo mamma mia

carino il nome da femmina che ti sei scelto

vedo che hai scritto 1500 messaggi, spero non siano tutti del genere di questi ultimi sennò ti puoi pure sparare :lol::lol::lol:


SI SEMPRE DA 1,49 SULLO SPARARE CARO ELLIOTT IN PUGLIESE
TULLIOT è IL MIO CC CHE PUO DIRLO E LUI DICE CHE VA BENE COSI

TI SEI SEGNALATO AL L.I.P.U:wall:


PS SE HAI UNA SORELLA CARINA PUOI PRESENTARMELA
OFFRO TUTTO IO:lol:
 

pietrotrader

Nuovo forumer
EUR/USD – Analisi a Lungo Termine

Come potete vedere nel grafico settimanale allegato riguardo a EUR/USD – c’è la creazione di una forma a W enorme con un obiettivo a lungo termine a circa 1,6 (record precedente).

Il suo livello di supporto importante si trova a circa 1,46.

Al momento - questa coppia di valute ha trovato una resistenza al 09/2008 di 1,485.

Salendo sopra a questo livello si accelera l'impulso rialzista e sarà fissato l'obiettivo a breve termine per l'EUR/USD a un livello di circa 1,52.

EUR/USD pagina tecnica:http://www.forexpros.it/currencies/eur-usd-technical
 

Allegati

  • per forum.JPG
    per forum.JPG
    68,8 KB · Visite: 395

Soraya

Banned
prova ad allargare il time frame della chart

Come potete vedere nel grafico settimanale allegato riguardo a EUR/USD – c’è la creazione di una forma a W enorme con un obiettivo a lungo termine a circa 1,6 (record precedente).

Il suo livello di supporto importante si trova a circa 1,46.

Al momento - questa coppia di valute ha trovato una resistenza al 09/2008 di 1,485.

Salendo sopra a questo livello si accelera l'impulso rialzista e sarà fissato l'obiettivo a breve termine per l'EUR/USD a un livello di circa 1,52.

EUR/USD pagina tecnica:http://www.forexpros.it/currencies/eur-usd-technical
doppio max:-? possibile:eek: io cmq vedo una figura d'inversione shs ..:( la statica la farei passare sopra 1,43 e spicci sotto 1,35 si va x la parita sopra 1,53 la tua wiev è percentualmente più attinente.

nb
io ho posizione light da 1,4720 con target la statica 1,43
 

Users who are viewing this thread

Alto