EUR/USD (3 lettori)

Susysant

Banned
e allora maschioni, scommetto che dopo la chiusura verde di ws di giovedì sera vi eravate messi tutti lg sull'eurodollaro?
E scommetto che eravate senza sl?

Ciao e spero buoni gains
 

corky

Banned
guarda che è poi arrivato a 24500 ifip a 7,35 fiat p a 4,5 se vuoi posso continuare ma nn ne vale la pena

quanto alle mia previsioni dicevo che c'era una bolla sull euro a 1,5 e sull crudo a 120 ora siamo a 64 x il crudo a 1,25 sul cross

guarda è impara


se vuoi qualche dritta :wall:


lungo di 2 minicrude 64$ e lungo di euro da 1,255

ps a 19800 ho comperato un atro fib e qualche azione se hai bisogno...dimmelo che ti fo' sapere cmq brucia il cerino :lol::lol::lol:

Aggiornamento alle ore 10.35 del 27 ottobre 08:

EURODOLLARO: 1,24 con minimo a 1,2332

FIB: 18885 con minimo a 18550

Crude: 62,15 con minimo a 61,3

Ciao SARAYA, i miei complimenti per il tempismo! :up:

Spero nessuno ti abbia seguito in questa WATERLOO
 
Ultima modifica:

corky

Banned
Aggiornamento alle ore 10.35 del 27 ottobre 08:

EURODOLLARO: 1,24 con minimo a 1,2332

FIB: 18885 con minimo a 18550

Crude: 62,15 con minimo a 61,3

Ciao SARAYA, i miei complimenti per il tempismo! :up:

Spero nessuno ti abbia seguito in questa WATERLOO

28 ottobre ore 17.40: FIB 18.785, crudo de parma 63, euro sotto 1,25.

...e anche oggi, non c'è che dire, c'è solo da guardare e imparare...a perdere :D
 

Soraya

Banned
Aggiornamento alle ore 10.35 del 27 ottobre 08:

EURODOLLARO: 1,24 con minimo a 1,2332

FIB: 18885 con minimo a 18550

Crude: 62,15 con minimo a 61,3

Ciao SARAYA, i miei complimenti per il tempismo! :up:

Spero nessuno ti abbia seguito in questa WATERLOO

AGGIORNIAMO!!!!!! ....porky'SSS MI HA svegliato l allarme TOL e che vedo cross chiuso a 1,3250 :eek:e crudo de parma a 70 us dollari :eek: MEGLIO DI NAPOLEONE
 
Ultima modifica:

corky

Banned
Bravo Soraya, menomale, mi sono augurato un recupero per te, eri messo proprio male con tutti quei loss, tra l'altro tutte operazioni fatte senza stop, eri sotto di parecchio. Insomma, proprio operazioni da NON SEGUIRE perchè non insegnano nulla a nessuno. Ciao e ...la prossima volta fai suonare prima gli allarmi dei tol, consiglio spassionato di come non ci si rovina col trading. Ciao ciao
 

Soraya

Banned
Bravo Soraya, menomale, mi sono augurato un recupero per te, eri messo proprio male con tutti quei loss, tra l'altro tutte operazioni fatte senza stop, eri sotto di parecchio. Insomma, proprio operazioni da NON SEGUIRE perchè non insegnano nulla a nessuno. Ciao e ...la prossima volta fai suonare prima gli allarmi dei tol, consiglio spassionato di come non ci si rovina col trading. Ciao ciao


sei davvero 1 imbeccile i tuoi interventi cosa insegnano :lol::lol:a,,,,, che col cambio a 1,50 mi parlavi di cerino vista la mia lettura ribassista x l'euro ....e .....invece batteva 1,23

come mai ieri nn hai aggiornato.....:help: i miei grandi loss ? erano 1 dollaro sul crudo e 2 figure scarse sul forex:D:D i guadani sono invece 8FIGURE X 3..sul forex .:eek: e 6 DOLLARI x 2 SUL CRUDO :eek: E 6MILA EURO X IL FIB PS nn fare l'ipocrita :specchio: col meno male ,vista l'enfasi che avevi mentre aggiornavi i miei grandi loss:lol: sminuendo il resto chapeu:wall:


mantengo pirelli real a 5,25 fiat p a 3,3 e un paio si scheletri (-20%) dove ho puntato poche migliaia di euri e sono risanamento e ctc gufami cosi salgono :D


saluto geronimos e tutti quelli che leggono nb il crudo tornera a 85$ e il cross a 1,42 ma nn ci scommetto al momento anche se a 1,27 si dovrebbe rientrare ma vista la vola preferisco agire sugli eccessi


nb io nn cerco proseliti se nn l'avevi ancora capito.:specchio:
 

corky

Banned
sei davvero 1 imbeccile i tuoi interventi cosa insegnano :lol::lol:a,,,,, che col cambio a 1,50 mi parlavi di cerino vista la mia lettura ribassista x l'euro ....e .....invece batteva 1,23

come mai ieri nn hai aggiornato.....:help: i miei grandi loss ? erano 1 dollaro sul crudo e 2 figure scarse sul forex:D:D i guadani sono invece 8FIGURE X 3..sul forex .:eek: e 6 DOLLARI x 2 SUL CRUDO :eek: E 6MILA EURO X IL FIB PS nn fare l'ipocrita :specchio: col meno male ,vista l'enfasi che avevi mentre aggiornavi i miei grandi loss:lol: sminuendo il resto chapeu:wall:


mantengo pirelli real a 5,25 fiat p a 3,3 e un paio si scheletri (-20%) dove ho puntato poche migliaia di euri e sono risanamento e ctc gufami cosi salgono :D


saluto geronimos e tutti quelli che leggono nb il crudo tornera a 85$ e il cross a 1,42 ma nn ci scommetto al momento anche se a 1,27 si dovrebbe rientrare ma vista la vola preferisco agire sugli eccessi


nb io nn cerco proseliti se nn l'avevi ancora capito.:specchio:

Menomale che non cerchi proseliti, perchè a occhio e croce eri sotto di 20.000 eurucci :eek::eek: chi t'avesse seguito sarebbe stato doppiamente sfigato, perchè in coda a un irresponsabile. A sto giro t'è andata bene, e ti ripeto che ho sperato per te succedesse, però il tuo è un trading 'familiare', nel senso che devi ringraziare mamma e papà che t'han dato la possibilità di CANNARE e rimanere dentro con un -20.000 (che non è nemmeno il primo, vedi link precedenti). Sono contento per gente come voi che può permettersi di sorridere pure, io ho sempre fatto da solo e se mi dà dell'imbecille uno come te sono contento. Ciao sorellina e attento che il prossimo ribasso non perdona! :D

P.S. Io ho fatto i soldi facendo l'esatto contrario di quel che preannunciavi tu e ora sono in attesa del tuo prossimo piazzamento. SMACK!
 

Soraya

Banned
nn sai leggere :D e nemmeno contare :D .OGGETTIVO ...sul fattore che hai fatto i soldini buon per te :specchio: .....magari fra poco anche tu' staccherai perchè nn riesci a goderti gli affetti famigliari uhauha ......ps lo chiamano mr darwin e poi per precisare soraya significa sole che sorge magari a roma ha un significato diverso....


PS HAI FATTO I SOLDINI TRADANDO IL CROSS EVER LONG OFF EURO DA QUANDO ERAVAMO A 1,50 ORA SIAMO A 1,27(1,23) -2700 PIPSSSS ... A SALIRE NE HA FATTI 1000 IL DELTA è -65% SEI DAVVERO UN GENIO ANZI GENIALOID SE HAI GAINATO CON STE PERFORMANCE AMICO COLLODIANO :D


PS IL PROSSIMO INTERVENTO LO FARO' A TARGET SEMPRE CHE NN INFASTIDISCA E POI SMETTILA DI FARE STE FIGURE BARBINE :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto