EUR/USD (2 lettori)

corky

Banned
tutto quello che sale senza motivo poi scende ...:D

Andrea :) mi sto convincendo a cambiare la valuta mi pare che ci siamo tu' che farai ....

Come come???? Soraya, vogliamo dimenticarci questo tuo bel post?

http://www.investireoggi.it/forum/dollari-oil-equity-vt35799.html


"mantengo solo valuta 27 figure in 50 gg preludono ad un pull back e se bernakka continua a tagliare è possibile un tg tra 1,43/9li valuteremo il crudo sarebbe da comperare ..ma x ora solo equity e un fib che ho mantenuto e preso stamani a 22300"


:eek::eek::eek::eek::eek:


UN SUCCESSONE SORAYA!!
 
Ultima modifica:

Soraya

Banned
Come come???? Soraya, vogliamo dimenticarci questo tuo bel post?

http://www.investireoggi.it/forum/dollari-oil-equity-vt35799.html


"mantengo solo valuta 27 figure in 50 gg preludono ad un pull back e se bernakka continua a tagliare è possibile un tg tra 1,43/9li valuteremo il crudo sarebbe da comperare ..ma x ora solo equity e un fib che ho mantenuto e preso stamani a 22300"


:eek::eek::eek::eek::eek:


sei davvero 1 imbecille ...che nn sa nemmeno leggere :eek:

infatti ho cambiato valuta :lol:....quanto all equity se vai a leggere il post di arsenio lupin vedrai che i trade sono stati diversi compresi quelli da te menzionati ....:lol:

ps io nn ho mai longato euro e l'ho tradato coi derivati da 1,48 poi vista la stupidita' dei tuoi interventi e nn solo TUOI ho smesso di postare
la prima te l Ho lasciata passare ora invece ti rifaccio fare la figura del pirla':sad: DIMENTICAVO ..IL CERINO CHI L'HA PRESO:lol:
VAI A DORMIRE PISTOLA :wall:

MI SCUSO MA NN HO RESISTITO :D
 

corky

Banned
Come come???? Soraya, vogliamo dimenticarci questo tuo bel post?

http://www.investireoggi.it/forum/dollari-oil-equity-vt35799.html


"mantengo solo valuta 27 figure in 50 gg preludono ad un pull back e se bernakka continua a tagliare è possibile un tg tra 1,43/9li valuteremo il crudo sarebbe da comperare ..ma x ora solo equity e un fib che ho mantenuto e preso stamani a 22300"


:eek::eek::eek::eek::eek:


sei davvero 1 imbecille ...che nn sa nemmeno leggere :eek:

infatti ho cambiato valuta :lol:....quanto all equity se vai a leggere il post di arsenio lupin vedrai che i trade sono stati diversi compresi quelli da te menzionati ....:lol:

ps io nn ho mai longato euro e l'ho tradato coi derivati da 1,48 poi vista la stupidita' dei tuoi interventi e nn solo TUOI ho smesso di postare
la prima te l Ho lasciata passare ora invece ti rifaccio fare la figura del pirla':sad: DIMENTICAVO ..IL CERINO CHI L'HA PRESO:lol:
VAI A DORMIRE PISTOLA :wall:

MI SCUSO MA NN HO RESISTITO :D


SORAGLIA, le tue previsioni sbagliate le hanno viste tutti, sono qui su a disposizone di tutti, il link parla chiaro, ecchetelo tiè:

http://www.investireoggi.it/forum/do...y-vt35799.html

Se mi dà del pistola uno come te vuol dire che anche le pulci hanno la tosse, mi rimbalzi come pochi, fai pure, è il tuo stile. Ah, se hai finito i soldi e ti serve un pò di carta igienica mandami un messaggio privato, un rotolo te lo regalo volentieri.
A volte davvero mi chiedo come la gente perseveri a nascondersi dietro un dito...mignolo! TACI, ci fai meno figure di m... e con questo, tutto sommato ti ho dato pure troppo spazio. Se vuoi continuare a ragliare fai pure, la gente ti ha letto nel tempo e ha capito che sei un parolaio, del resto quelli boni il forum lo hanno abbandonato, tu stai ancora qua, come te lo spieghi?
Ciao e spenditeli bene i tuoi GAIN, mi raccomando! Bravo SORAGLI, BRAVO! :up:
 

Soraya

Banned
guarda che è poi arrivato a 24500 ifip a 7,35 fiat p a 4,5 se vuoi posso continuare ma nn ne vale la pena

quanto alle mia previsioni dicevo che c'era una bolla sull euro a 1,5 e sull crudo a 120 ora siamo a 64 x il crudo a 1,25 sul cross

guarda è impara


se vuoi qualche dritta :wall:


lungo di 2 minicrude 64$ e lungo di euro da 1,255

ps a 19800 ho comperato un atro fib e qualche azione se hai bisogno...dimmelo che ti fo' sapere cmq brucia il cerino :lol::lol::lol:
 

occultis

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti
Guardate quanta strada deve fare lo Yen e il $
prima di trovare le successive resistestenze
grazie per l'attenzione
1224840663ey.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto