EUR/USD (1 Viewer)

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
ciao,
vedi grafico sopra..
per come la vedo io ..ogni ribasso verso il min di lunedì è ottima occasione per allungare
verso il setup del 20dic.


Sul brevissimo..con la Fed stasera..
mi pare di scorgere un setup intraday di max intorno a 1,3360/65 fut (1,3300/05 spot)
Nel caso ci vada..lì è poi da shortare solo per il brevissimo e rilongare a livelli + bassi..ma okkio xkè il mrkt è forte in ogni caso, anche scendesse.

Buonagg :)
Fatto max sul setup di ieri sera a 1,3352fut - 1,3292spot (vicino al TG previsto) :up:
La view era corretta.

Proseguendo, dovremmo ora scendere in maniera veloce e decisa verso TG 1,3235/30 fut per mercoledì 13Dic in giornata..
Ottima occasione di acquisto nel caso il mrkt confermasse.
Robbie
 

corky

Banned
Seashore ha scritto:
Buonagg :)
Fatto max sul setup di ieri sera a 1,3352fut - 1,3292spot (vicino al TG previsto) :up:
La view era corretta.

Proseguendo, dovremmo ora scendere in maniera veloce e decisa verso TG 1,3235/30 fut per mercoledì 13Dic in giornata..
Ottima occasione di acquisto nel caso il mrkt confermasse.
Robbie

Ciao Sea! Il max di ieri ce lo avevo anch'io attorno a 1,33 e da li sono short. Oggi su orario ho come primo target quello che indichi su future, ma sempre nell'ottica di ritornare in zona 1,3170/45 spot. come la vedi?
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Ciao Sea! Il max di ieri ce lo avevo anch'io attorno a 1,33 e da li sono short. Oggi su orario ho come primo target quello che indichi su future, ma sempre nell'ottica di ritornare in zona 1,3170/45 spot. come la vedi?
Ciao Corki,

credo che il targett di Sea sul future a 3235 corrisponda a 3170-75 sullo spot
 

Seashore

Forumer storico
corky ha scritto:
Ciao Sea! Il max di ieri ce lo avevo anch'io attorno a 1,33 e da li sono short. Oggi su orario ho come primo target quello che indichi su future, ma sempre nell'ottica di ritornare in zona 1,3170/45 spot. come la vedi?

Ciao :)

ecco come la vedo:
il max di ieri dovrebbe essere confermato come tale.
al momento sembra mancare una correzione rialzista internamente al movimento sceso da 1,3352 fut
Il TG resta sempre confermato a 1,3235/30 fut (1,3175/70 spot) come avevo già scritto.. non oltre

Robbie
 

corky

Banned
Seashore ha scritto:
Ciao :)

ecco come la vedo:
il max di ieri dovrebbe essere confermato come tale.
al momento sembra mancare una correzione rialzista internamente al movimento sceso da 1,3352 fut
Il TG resta sempre confermato a 1,3235/30 fut (1,3175/70 spot) come avevo già scritto.. non oltre

Robbie

Ok, adesso mi sono accorto che stai guardando il future con scadenza diversa da quella imminente. Tutto ok e target confermati.

P.S. Su eventuale non tenuta di 1,3170 ho un bel 1,3025, che potrebbe anche essere un target da toccata e fuga da scadenza opzioni sul dollaro
 

Seashore

Forumer storico
Sta correggendo come previsto..

TG orario 3344 fut (3284 spot)
GBP 9760 fut

Da qua si potrebbe anche shortare per il TG di cui abbiamo parlato..
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Ciao :)

ecco come la vedo:
il max di ieri dovrebbe essere confermato come tale.
al momento sembra mancare una correzione rialzista internamente al movimento sceso da 1,3352 fut
Il TG resta sempre confermato a 1,3235/30 fut (1,3175/70 spot) come avevo già scritto.. non oltre

Robbie

Fatto min a 3250
15tick sopra il previsto
Ripreso long. Piramido in caso di ulteriore discesa a 3235
Mrkt fortissimo.

byezz ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto