EUR/USD (1 Viewer)

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
..
Ora come ora, a me manca un ribasso nel brevissimo,
a questo punto non oltre lunedì/martedì 04/05dic, il TG è in area 1,3150/55 spot (1,3160 future circa),
da lì poi mi aspetto un lateral rialzo per le restanti dieci sedute fino ad arrivare al target del setup di medio periodo ;)

Tutti gli MT sono a rialzo, tranne l'annuale..pertanto le operazioni short restano sempre a rischio se non sul brevissimo con segnali forti

Buongg ;)
Confermato ed alzato il setup di Min per domani 05dic area 1,3180/85fut (1,3175 spot)
Oggi mi aspetto un veloce approdo in area 1,3245 fut per poi risalire di nuovo sopra 1,33 e completare domani l'impulso ribassista nell'area indicata

byezz
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Buongg ;)
Confermato ed alzato il setup di Min per domani 05dic area 1,3180/85fut (1,3175 spot)
Oggi mi aspetto un veloce approdo in area 1,3245 fut per poi risalire di nuovo sopra 1,33 e completare domani l'impulso ribassista nell'area indicata

byezz

Mrkt ancora fortissimo.
Livello intraday non raggiunto (min fatto a 1,3290).
Ciò implica il raggiungimento di un nuovo MAX ( >1,3370 e <1,3395) prima di scendere verso il setup di domani nell'area sopraindicata

TG intorno alle 19:30
Area EUR 1,3375/80 fut - GBP 1,9860/65 fut
Dopodichè dovremmo scendere in maniera molto rapida.

PS: dove siete spariti tutti ?! :-?
ciao Robbie
 

Forex

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Mrkt ancora fortissimo.
Livello intraday non raggiunto (min fatto a 1,3290).
Ciò implica il raggiungimento di un nuovo MAX ( >1,3370 e <1,3395) prima di scendere verso il setup di domani nell'area sopraindicata

TG intorno alle 19:30
Area EUR 1,3375/80 fut - GBP 1,9860/65 fut
Dopodichè dovremmo scendere in maniera molto rapida.

PS: dove siete spariti tutti ?! :-?
ciao Robbie

Ciao SEa,

io ci sono ....

Io il target cel'ho a 3435 spot...
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Mrkt ancora fortissimo.
Livello intraday non raggiunto (min fatto a 1,3290).
Ciò implica il raggiungimento di un nuovo MAX ( >1,3370 e <1,3395) prima di scendere verso il setup di domani nell'area sopraindicata

TG intorno alle 19:30
Area EUR 1,3375/80 fut - GBP 1,9860/65 fut
Dopodichè dovremmo scendere in maniera molto rapida.

PS: dove siete spariti tutti ?! :-?
ciao Robbie

Nulla di fatto, chiuso il rialzo a 1,3340.
La conferma viene dal min (anzichè max) segnato dopo le 19:30
Segnale negativo sul brevissimo.
Il max resta quello della nottata (1,3375 fut - 1,3367 spot)
si va per il setup di Min confermato per domani 05Dic 1,3180 circa.
E da lì si dovrebbe poi ripartire in lateral rialzo verso il setup del 20dic 1,3395

byezz Forex e a tutti
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti
in teoria domani avrei un setup, non so se sarà di max o di minimo e se sarà di inversione o di continuazione.
Secondo Sea dovrebbe essere di minimo quindi tra oggi e domani dovrebbe scendere in area 1,3175.

Al momento riterrei + probabile che rimanesse in alta quota e poi invertisse...e soprattutto riprendesse a fare setup di inversione.
Vedremo...sulla rottura della zona di congestione ho letto che hanno lavorato grossissimi operatori, la crema come potenza di fuoco costringendo anche alla chiusura di alcune operazioni di carry trade tardive, quindi con margini limitati.
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

secondo il mio conteggio ci troviamo nella III della 5 partita da 2482 spot e più precisamente sta formando la (IV) della III con un triangolo, dopodichè mancherebbe un'onda al rialzo per concludere questa III, omda che mi aspetto a 3435.
Se così fosse la III di 5 sarebbe pari al 1,618 della I di 5.
Da questo livello mi aspetterei poi una iV di 5 abbastanza corposa vista la II di 5, ma questo lo vedrò in seguito.
Staremo a vedere. :)
 

elena

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Elena dove sei ??

Qual'è il tuo conteggio ? :-?

forex ciao :)

il tuo conteggio mi piace è sempre la quinta, sono d'accordo su tutto quello che hai scritto solo che per ora non abbiamo indicazioni grafiche ancora. Il max di ieri sembra importante e sembra tenere...per ora

aspetto la iv in giù, ma non si decide, ho shortato un mini euro pur non avendo indicazioni quindi temo di aver anticipato ma vabbè sullo short son pronta a stoppare

il conteggio comunque dovrebbe essere quello che hai scritto
 

Seashore

Forumer storico
Ciao a tutti.

Al momento continuo a vederla negativa sul brevissimo.
Di seguito il conteggio che porto avanti.

1165320307051206_1.jpg



Occhio cmq alla situazione MT, nonostante il test dei livelli long su brevissimo confermerebbe l'ipotesi.

MT weekly NEUTRO. Long sopra 1,3380 fut (max segnato lunedì a 1,3373)
MT daily NEUTRO.
Long sopra 1,3352 (max odierno segnato a 1,3350)
Short sotto 1,3283 (min attuale 1,3296)

Nel caso scendiamo a confermare il setup, il TG è alzato in area 1,3195 fut (1,3185 spot)

bye ;)
 

Forex

Forumer storico
elena ha scritto:
forex ciao :)

il tuo conteggio mi piace è sempre la quinta, sono d'accordo su tutto quello che hai scritto solo che per ora non abbiamo indicazioni grafiche ancora. Il max di ieri sembra importante e sembra tenere...per ora

aspetto la iv in giù, ma non si decide, ho shortato un mini euro pur non avendo indicazioni quindi temo di aver anticipato ma vabbè sullo short son pronta a stoppare

il conteggio comunque dovrebbe essere quello che hai scritto
:love:
 

Users who are viewing this thread

Alto