EUR/USD (3 lettori)

Forex

Forumer storico
Avevo inserito inizialmente la chiusura a 3480 perchè li oggi passa la trend rialzista sul 4h, ma in realtà solo ora ho notato che la Visual Trading ( come al suo solito ) ha spostato la trend da me tracciata e in effetti quella corretta passa in questo momento a 3450, come in effetti anche sul grafico daily ( me ne sono accorto per questo ).....

Se arriva in area 3450, chiederò il rimborso di questi 30 pips alla Visual Trading :D :D :D

Sono in totale confusione con il conteggio che secondo me si presta a troppe possibili interpretazioni.....per cui guardo ma non tocco ... e mi godo il ribasso ormai prossimo :D dell'eur/yen in area 161,50 - 162,00
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Prossimi supporti 3455 se rompe anche questo diventa difficile pensare a nuovi massimi......

+113 pips :D :D
Sei un grande! Pensa che avevo shortato da 1,3607 e invece di essere stoppato mi sono addirittura chiuso io poco sotto!!! :wall:
 

GASFIN

Forumer storico
a breve 1.33 poi sotto 1.25 e non rompete le @@

addio ! :D
1179485522anonimo.gif
 

w_fib

Forumer storico
chiuso in stop in secondo...
ennesimo stop sullo short eur yen della mattina aperto a 163.75 prima ovviamente della partenza di un bel movimento :( :( :(

il mitico Gas da noi!!! apro subito 10 lotti short :D :D :D
 

GASFIN

Forumer storico
w_fib ha scritto:
chiuso in stop in secondo...
ennesimo stop sullo short eur yen della mattina aperto a 163.75 prima ovviamente della partenza di un bel movimento :( :( :(

il mitico Gas da noi!!! apro subito 10 lotti short :D :D :D

ciao biondi... occio......... non sto troppo bene in questo periodo..... addio!
 

GASFIN

Forumer storico
p.s. :

il cambio euro / dollaro ha dei limiti e l'uomo d'ingegno deve capirli ! AAAAAAAAAAAAAAAABBBBBBRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAACAAAAAAAAAAAAADABRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHHAHAHAHHAHAH AHA HA HHAHAHA ADDIO !
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
Quick§ilver ha scritto:
ma smeeettila.... :lol:
sono fatto così poi alla lunga ho sempre dei rimorsi di coscienza la mia schiettezza non deve compromettere il carattere di ciascuno quindi continua a scrivere perchè non volevo assolutamente escluderti dalle conversazioni non è un mio diritto:questo forum è molto ben gestito è c'è già chi sa stare sopra le parti senza che nessuno di noi debba pregiudicare l'operatività di ciascuno.
 

Users who are viewing this thread

Alto