EUR/USD (1 Viewer)

w_fib

Forumer storico
si però attenzione che quella inclinazione a volte permette al prezzo di sbavare anche di 40-50 pips :D :D :D

cerca nel passato
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
si però attenzione che quella inclinazione a volte permette al prezzo di sbavare anche di 40-50 pips :D :D :D

cerca nel passato

di sicuro c'è solo la morte....... :D

Comunque scherzi a parte....al momento stop di 30 pips e se scende ancora un pò lo sposto sopra i massimi a 3616 .....
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
di sicuro c'è solo la morte....... :D

Comunque scherzi a parte....al momento stop di 30 pips e se scende ancora un pò lo sposto sopra i massimi a 3616 .....

spostato lo stop a 3616 :)
 

w_fib

Forumer storico
Grande Forex, io sono riusciuto a fare una cavolata lo short aveva lo stop a 1.360 quindi stoppato e poi il mercato è sceso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:wall: :wall: :wall:

Un plauso anche a Via col Vento che aveva ampiamente predetto questo movimento..

:up: :up: :up:
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Grande Forex, io sono riusciuto a fare una cavolata lo short aveva lo stop a 1.360 quindi stoppato e poi il mercato è sceso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:wall: :wall: :wall:

Un plauso anche a Via col Vento che aveva ampiamente predetto questo movimento..

:up: :up: :up:

azz... peccato . :( .. ero sicuro che fossi ancora dentro..
 

w_fib

Forumer storico
Ma negli stop loss devo rivedere ancora qualche cosa... come strategia era corretta anche come pesi...porca vacca peccato per gli stop mi ero prefisso di rischiare un tot max se fossero scattati tutti gli stop loss...

Devo dire che cil mercato è un attimo sfalsato sul tempo ma va bene così
 

Users who are viewing this thread

Alto