EUR/USD (3 lettori)

corky

Banned
Forex ha scritto:
Non saprei sinceramente cosa consigliarti su eur/usd il conteggio in cui credo di più mi dice che il massimo è stato fatto...... però sinceramente sto andando un pò in confusione....

Più chiaro il conteggio su Eur/Jpy dove secondo me è partita la B della 4 e la discesa avuta dai massimi ( che contavo in 5 onde ) anzichè essere un impulso potrebbe essere un 3 a conferma di una A...
detto questo si potrebbe arrivare in area 163,50-164 con questa B....
Personalmente metto stop in pari e resto overnight ( almeno mi cucco gli interessi :D :D )


Ah, quindi sei long su EUR/JPY? Non lo avevo letto, interessante...
 

w_fib

Forumer storico
:eek: :eek:
3549 di max...adesso viene il bello!! provo un long di brevissimo in area 3518 una bella rottura di 1,35 mi farebbe optare per uno short consistente.
 

Forex

Forumer storico
a 162,99 apro 1 lotto short senza stop inserito ma pronto a chiudere se candela sul 4h chiude sopra la trend al momento a 163,03
 

corky

Banned
w_fib ha scritto:
mi aspetterei 1.3621-25 oggi come max ..vi risulta?


Ciao w_fib, è proprio il max che non deve superare oggi, convergo alla perfezione, anche perchè lì c'è un mio stop, quindi sicurezza matematica lo vengano a prendere.... :(
 

w_fib

Forumer storico
immaginavo, per tranquillità ho spostato il mio ingresso a 364 come max obiettivo possibile, mentre nel long ti vengo a prendere :D :D .

a parte gli scherzi oggi strategia molto complessa che forse nn porterà a niente: long molto leggero da questi livelli con tgt sul tuo stop, poi lì short leggero con stop loss determinata dal precedente gain, se sale ancora ingresso pesante in area 3640.
se dovesse scendere già da oggi ingresso alla rottura dei min con stop abbastanza stretti...
Mi inchiappetta se oggi nn va da nessuna parte...(il prezzo secondo me è in anticipo sul tempo), cerco comunque un movimento di almeno 40-50 pips in ogni lato possibile, ci smenerò al max 25-30 pips.
 

Forex

Forumer storico
Il motivo della short.....

1179306644euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto