EUR/USD (3 lettori)

w_fib

Forumer storico
Per la verità 1.3459 mi risulta essere il primo supporto, come regola generale di questa fase in 3 giorni al max tocca il primo supporto serio quando corregge, finora ha sempre fatto così ..
oggi mi aspetterei una giornatina + tranquilla poi la prox settimana si dovrebbe scendere ancora un pò sui target di VCV...procediamo quindi per gradi..al momento prediligo gli short di posizione con tgt 1.34 e faccio qualche scalpata long.



PS Evitiamo le polemiche e le offese, per favore, ci si può confrontare tranquillamente su tgt e timing dato che siamo qui per cercare di gainare tutti... poi ognuno avrà il suo modo di porsi..
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Forex xché 3440? io ho due livelli 1.3459 e 1.3393-1.3391 (dipende dal tempo in cui scende) per questa prima fase. Il primo direi che sta venendo testato per cui potrebbe partire un rimbalzo dopo aver fatto un nuovo min intraday
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Forex xché 3440? io ho due livelli 1.3459 e 1.3393-1.3391 (dipende dal tempo in cui scende) per questa prima fase. Il primo direi che sta venendo testato per cui potrebbe partire un rimbalzo dopo aver fatto un nuovo min intraday
Ciao W_FIB,

io sto aspettando il test della trend blu....per questo 3440...ma visto che praticamente ha già fatto il tuo primo target 3459 ( 3461 ) ora potrebbe anche risalire e andare poi a fare il test della trend blu ad un valore più alto dei 3440....
Comunque se tocca la trend blu, mi chiudo a qualsiasi valore sia.....

1178870035euro.jpg
 

w_fib

Forumer storico
io uso il metastock per l'eod e mi fa grafici troppo grossi e nn riesco a postarli...
chiaro il concetto..devo dirti che la prima trend line che sembrerebbe meno importante della 3440 in realtà arriva da molto + indietro diciamo un max importante e isolato... quindi può essere che in questa fase nn tocchi il tuo supporto quindi per uscire adotta anche altre ipotesi... ovviamente è un consiglio.

Ps dai miei conti se dovessi aver ragione su 3440 dovrebbe toccarlo tra 4 gg
 

corky

Banned
w_fib ha scritto:
io uso il metastock per l'eod e mi fa grafici troppo grossi e nn riesco a postarli...
chiaro il concetto..devo dirti che la prima trend line che sembrerebbe meno importante della 3440 in realtà arriva da molto + indietro diciamo un max importante e isolato... quindi può essere che in questa fase nn tocchi il tuo supporto quindi per uscire adotta anche altre ipotesi... ovviamente è un consiglio.

Ps dai miei conti se dovessi aver ragione su 3440 dovrebbe toccarlo tra 4 gg


Ciao ragazzi e complimenti per le vostre analisi!

Anch'io credo manchi un minimo almeno per un corposo rimbalzo, potrebbe essere anche più sotto di 3440, attorno ai 34 e rotti a mio avviso. Al momento sta facendo i conti con l'ennesima resistenza a 1,3480, vediamo un pò, se la supera ho primo target 1,3520
 

w_fib

Forumer storico
Dubito lo faccia ma se riapprodasse in area 355 sarebbe molto interessante la questione...minimo confermato a 3461 mi aspettavo 3459...vediamo che combina.. Forex cosa consigli fine scalpata o mi faccio portare ?
i soldi della pizza sono già al sicuro...

C'è qualcuno che usa una strategia con + lotti o minilotti? al momento uso al max 1 lotto ma vorrei sfruttare maggiormente i movimenti massimizzando i gain
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Dubito lo faccia ma se riapprodasse in area 355 sarebbe molto interessante la questione...minimo confermato a 3461 mi aspettavo 3459...vediamo che combina.. Forex cosa consigli fine scalpata o mi faccio portare ?
i soldi della pizza sono già al sicuro...

C'è qualcuno che usa una strategia con + lotti o minilotti? al momento uso al max 1 lotto ma vorrei sfruttare maggiormente i movimenti massimizzando i gain

Non saprei sinceramente cosa consigliarti su eur/usd il conteggio in cui credo di più mi dice che il massimo è stato fatto...... però sinceramente sto andando un pò in confusione....

Più chiaro il conteggio su Eur/Jpy dove secondo me è partita la B della 4 e la discesa avuta dai massimi ( che contavo in 5 onde ) anzichè essere un impulso potrebbe essere un 3 a conferma di una A...
detto questo si potrebbe arrivare in area 163,50-164 con questa B....
Personalmente metto stop in pari e resto overnight ( almeno mi cucco gli interessi :D :D )
 

Users who are viewing this thread

Alto