EUR/USD (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
rilegendo la storia si ripete qui c'erano una sfilza di elliottiani che vedevano 1,74 x il cambio poi pero' siamo ritornati a 1,23 :D

- 37 figure dai max ed un altra generazione di esoterici è saltata
basta vedere i nick ....che nn ci sono piu'

poi si ripresento l'occasione ritorno a 1,51 e quella sprovveduta di soraya torno ad ammonire che si sarebbe scesi piu' giu' minimo fatto il mese scorso a 1,18 ed un altra generazione di elliottisti e ciclisti si sono piegati alla teoria darwiniana ...

speriamo che nn sia io il prossimo :V

questa è storia il resto solo opinioni :) che come dice qualcuno sono come le palle ognuno ha le sue
by
Soraya :eek:

..da qualche parte ho letto che per quelle come te ancora mestruate e vogliose nonostatante l'età
la asl passa i pannoloni :D
 
Ultima modifica:

Grecale

5min e na vita....Picasso
€ soffre la crisi Irlandese che sembra + seria del previsto e la speculazione sugli stress-test su cui il WSJ ha soffiato pesante
Ma se l'europa dovesse rallentare il $ si rivaluterà pesantemente essendo da sempre la moneta rifugio per antonomasia, ogni qual volta che tira tempesta sull'economia il $ si rafforza ad eccezione del rischio sistemico del 2008-09
 

gipa69

collegio dei patafisici
€ soffre la crisi Irlandese che sembra + seria del previsto e la speculazione sugli stress-test su cui il WSJ ha soffiato pesante
Ma se l'europa dovesse rallentare il $ si rivaluterà pesantemente essendo da sempre la moneta rifugio per antonomasia, ogni qual volta che tira tempesta sull'economia il $ si rafforza ad eccezione del rischio sistemico del 2008-09

In questi mesi gli spread dei titoli finanziari e non finanziari dei paesi cosidetti periferici hanno continuato a espandersi nei confronti dei core e questa separazione di andamento è ancora piu evidente in queste ultime settimane con la conseguenza che ora l'euro potrebbe tornare in difficoltà visto anche il rischio che parta anche il rallentamento dell'area core dietro il rallentamento emergente prima e USA dopo.
 

13morris

Forumer attivo
rilegendo la storia si ripete qui c'erano una sfilza di elliottiani che vedevano 1,74 x il cambio poi pero' siamo ritornati a 1,23 :D
- 37 figure dai max ed un altra generazione di esoterici è saltata
basta vedere i nick ....che nn ci sono piu'
poi si ripresento l'occasione ritorno a 1,51 e quella sprovveduta di soraya torno ad ammonire che si sarebbe scesi piu' giu' minimo fatto il mese scorso a 1,18 ed un altra generazione di elliottisti e ciclisti si sono piegati alla teoria darwiniana ...
speriamo che nn sia io il prossimo :V
questa è storia il resto solo opinioni :) che come dice qualcuno sono come le palle ognuno ha le sue
by
Soraya :eek:

guarda, con le previsioni sulle valute non ci ha mai preso nessuno. se poi ci mettiamo l'eur usd, che è pane per i neofiti siamo a posto. qualcono dice che l'elliot e company vanno bene solo per grafici a timing 15-30 minuti. vedendo quello che è successo mi sa che hanno ragione.
per i grafici ampi, stop belli grandi, meno lotti e tanto kulo.
 
Proprio questo weekend ho lanciato un nuovo programma EA che si basa sull'apertura del mercato di Londra e che ha ottenuto una performance brillante in 6 mesi, ben 300% ROI !
L'expert fa solo 1 trade al giorno e lo gestisce alla perfezione!
Potete vedere i risulati qui: Best Trading Idea: EA OLMBS Tester



Qual'è il vostro parere?
 

Allegati

  • Tester EA OLMBS Straddle 9.00 v1.6.gif
    Tester EA OLMBS Straddle 9.00 v1.6.gif
    7,5 KB · Visite: 389
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto