Eur Usd e tanto altro (1 Viewer)

Ritieni che questo 3d sia


  • Total voters
    6

Globo1967

Only A.T. max DD 4%
Buongiorno ganner
Mi dispiace aver letto solo adesso il tuo post
Mi sono appena svegliato :)
Mi sono permesso di "sporcare" il tuo grafico weekly ed ho aggiunto la Tl rialzista che da quando è stata rotta al ribasso non ha avuto il pb (è un classico) inoltre ho aggiunto l'area dove dovrebbe terminare il pb ed il target finale (area 1.24) da dove (se le condizioni macro economiche lo permettono) dovrebbe ripartire il trend up con destino finale in area 1.40 circa.
Io faccio ausilio nello sviluppo delle mie analisi della a.t. usata in maniera "non convenzionale" del posizionamento dei large trader e del posizionamento delle opzioni.
Parlando di Opzioni l'attuale posizionamento non dovrebbe permettere al cambio di superare il livello 1.31xx ragione per cui ho trovato livelli ( oltretutto simili ai tuoi) che "calzano" ben con il grafico rispettando gli trike delle opzioni.

Per quando riguarda Sp ho una mia idea con i seguenti livelli e difatti ci troviamo sul I target che "normalmente" è seguito da un ritraccio
Per chiarezza ti allego i grafici
In attesa di nuovi "spunti"
Ti saluto :cool:
 

Allegati

  • Eur-Usd 22 Novembre 2012 Grafico Weekly modificato.JPG
    Eur-Usd 22 Novembre 2012 Grafico Weekly modificato.JPG
    57,3 KB · Visite: 330
  • sp daily.gif
    sp daily.gif
    25 KB · Visite: 318

Globo1967

Only A.T. max DD 4%
usd/jpy short ...sulla terza a 82,82 vediamo se và :D

L'AT non'è tutto :eek:
L'at è come un buon pezzo di carne ha bisogno di tante cose prima di diventare un buon piatto :D
Parlando seriamente ritengo che:
L'analisi tecnica sia lo strumento + affidabile sul medio-lungo periodo e la mancata conoscenza della stessa presuppone un facile default del CC :D
Se l'at non "corrisponde" è solo perché è stata "calcolata" male (cosa che a me succede).
Sicuramente avremo modo di "confrontarci" nei prox giorni e verificare la bontà del'at.
A presto :up:
 

Globo1967

Only A.T. max DD 4%
in questo momento la situazione eur usd la vedo così
Se dovesse rompere anche 1.2904 prox resistenza 1.2926 prima del target finale che è compreso tra 1.2980 e 1.3090
Se invece è diretto a target gia oggi (cosa improbabile) mi attendo un venerdi nero per eur
(tipo qualche notizia su grecia o spagna sfavorevole)
Bisogna solo attendere
 

lukas

Forumer storico
usd/jpy short ...sulla terza a 82,82 vediamo se và :D

82,82 davvero divertente ....50 pips a day..... e siamo liberi in anticipo sull'orario di lavoro (si fà per dire)
più che di AT bisogna essere esperti di programmazione,
questa operazione che oggi ho postata in real -time è quello che intendo per fare il trader.

e per favore non venitemi a raccontare che con l'AT si può prevedere il prezzo dell'eur/usd fra 6 mesi
fosse così semplice sarei in pensione già da un pezzo

saluti:up:
 
Ultima modifica:

Globo1967

Only A.T. max DD 4%
82,82 davvero divertente ....50 pips a day..... e siamo liberi in anticipo sull'orario di lavoro (si fà per dire)
più che di AT bisogna essere esperti di programmazione,
questa operazione che oggi ho postata in real -time è quello che intendo per fare il trader.

e per favore non venitemi a raccontare che con l'AT si può prevedere il prezzo dell'eur/usd fra 6 mesi
fosse così semplice sarei in pensione già da un pezzo

saluti:up:

Mi sembri un tantino polemico :sad:

Si è possibile con la sola A.t. prevedere i movimenti del cambio
Non per farne un vanto ma ti posso assicurare che tante volte ci sono riuscito e che quando la cosa non riesce è per un mio errore e non per un'inefficienza della a.t.
Se vuoi vedere a cosa mi riferisco (tipo il top di periodo) 1.3171 ampiamente calcolato con diversi giorni di anticipo scrivimi in privato, perchè non mi sembra giusto linkarti qui le analisi che facevo qualche mese addietro che si trovano su altri siti.
"questa operazione che oggi ho postata in real -time è quello che intendo per fare il trader."
complimenti. :bow:
Prevedere i cambi di "rotta" del mercato è un'altra cosa e senza l'ausilio dell'a.t. non'è possibile (secondo me) poi smentirmi quando vuoi.
Mi piace che hai postato l'operazione on line, questa era la norma per me fino a qualche giorno fa :D
Da lunedi riprendo anche io a postare in diretta (almeno quelle con tp di almeno 30 pips) per lo scalping puro 5-10 pips non si riesce a postarle in diretta.
Mi auguro che si crei un bel gruppo di persone che con tecniche diverse postino le operazioni daily.
a presto
 

Ganner

Forumer storico
Buongiorno ganner
Mi dispiace aver letto solo adesso il tuo post
Mi sono appena svegliato :)
Mi sono permesso di "sporcare" il tuo grafico weekly ed ho aggiunto la Tl rialzista che da quando è stata rotta al ribasso non ha avuto il pb (è un classico) inoltre ho aggiunto l'area dove dovrebbe terminare il pb ed il target finale (area 1.24) da dove (se le condizioni macro economiche lo permettono) dovrebbe ripartire il trend up con destino finale in area 1.40 circa.
Io faccio ausilio nello sviluppo delle mie analisi della a.t. usata in maniera "non convenzionale" del posizionamento dei large trader e del posizionamento delle opzioni.
Parlando di Opzioni l'attuale posizionamento non dovrebbe permettere al cambio di superare il livello 1.31xx ragione per cui ho trovato livelli ( oltretutto simili ai tuoi) che "calzano" ben con il grafico rispettando gli trike delle opzioni.

Per quando riguarda Sp ho una mia idea con i seguenti livelli e difatti ci troviamo sul I target che "normalmente" è seguito da un ritraccio
Per chiarezza ti allego i grafici
In attesa di nuovi "spunti"
Ti saluto :cool:

Ciao Mirko, ho fatto un bel disegnino che identifica un bel Pattern d'inversione che ho chiamato La Bilancia.

Le figure si ripetono e devo dire che il successo è garantito al 100%.

Osservo sempre le cosiddette accellerazioni o giornate impulsive perchè le discese veloci fanno male, inducono al panico e così tutti vendono, ma dove? Nella parte bassa dove i Lupacchiotti s'ingozzano ed una volta che la pancia è piena allora avviene la risalita.
Il target che individuo è la parte alta dell'accellerazione che all'incirca coincide con la close del mese precedente che la mia è 1,2958 oppure nei pressi del max del candelozzo.

Cosa accadrà dopo lo vedremo, magari si configurera una nuova bilancia al contrario. :up:

Grafico Daily.


Eur-Usd 22 Novembre 2012  La Bilancia.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto