Eur Usd e tanto altro (1 Viewer)

Ritieni che questo 3d sia


  • Total voters
    6

nicolino

Forumer attivo
ciao Mirko, come vedi USDJPY ? e' sui massimi e volevo provare un cippetto short da queste quote. ciao grazie. nico
 

nicolino

Forumer attivo
venduto a 82.38 usd/jpy
sl moolto largo (max di periodo) 84.172
Tp di conseguenza 73.30 :eek:

Praticamente spero in un crollo :DD:

ho letto la tua analisi. scusa ma ero fuori nel pomeriggio. avevo aperto uno short anch'io da quei livelli (82,40) e avevo inpostato uno tp a 82,20 . Invece ho visto che era salito sino a 82,54 per poi ridiscendere. A questo punto tengo anch'io e speriamo... ciao
p.s- : in genere scalpo e se non va tengo over
 

Globo1967

Only A.T. max DD 4%
ho letto la tua analisi. scusa ma ero fuori nel pomeriggio. avevo aperto uno short anch'io da quei livelli (82,40) e avevo inpostato uno tp a 82,20 . Invece ho visto che era salito sino a 82,54 per poi ridiscendere. A questo punto tengo anch'io e speriamo... ciao
p.s- : in genere scalpo e se non va tengo over

Della serie prima o poi scenderà :lol:
 

Globo1967

Only A.T. max DD 4%
La mia idea che ho anche postato su altri lidi
è che il cambio in oggetto abbia ripreso un mini trend up che potrebbe portarlo
in questi giorni-settimane a livello 1.2863 prima e 1.2985 poi prima di una ripresa decisa del down trend che avrà come target finale area 1.24
Che ne pensate? :D
P.s. io sono Mirko

I target raggiunto
Possibilità di ritraccio elevata :up:
 

Ganner

Forumer storico
Eur/Usd

Buonasera
ho aperto questo 3d con l'intenzione di scambiarci idee operative in merito al cambio eur/usd e, perchè no, anche gli altri cambi
Credo sia una cosa simpatica e costruttiva per chiunque voglia partecipare.

Ciao Mirko, vedendo il 3d su eur/usd hai risvegliato in me la vecchia passione del forex.
Vecchia perchè è stato il mio battesimo nel trading, dopo averci dedicato un bel pò di tempo ho deciso di provare altri strumenti finanziari, future in genere sia europei che sp500, affiancandoci anche da qualche tempo gli azionari.
Capita spesso guardare l'eur/usd perchè è frequentemente correlato con l'azionario.
Detto questo ti voglio dire la mia analisi, ho fatto 2 grafici, il daily con livelli weekly e mensili e tracciato un canale discendente, oggi sembra aver intenzione di fuoriuscirne però non mi piace come l'ha fatto, il livello 1,2802 tutto ok, il successivo 1,2824 vedendo il mio grafico sembra in gap up, magari sarà fasullo sto grafico non lo so, cmq dato per buono ritengo una discesa a ritestare il livello sotto 1,2802 e poi ripartire in maniera più salutare valutando le prossime resistenze, quindi ritengo che ci sarà una salita nel breve.
L'altro grafico è un weekly con dei livelli tracciati.

Ok, mi ha fatto piacere, buonanotte.


Eur-Usd 22 Novembre 2012 Canale Ribassista.jpg


Eur-Usd 22 Novembre 2012 Grafico Weekly.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto