EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo... (1 Viewer)

a90

Forumer storico
Bah...non so se mi ero bevuta una grappa o cosa ma ora non lo vedo piu sto 7560...
Il grafico non mi fa vedere abbastanza storico su 4h... 0,7560 lo tengo come indicazione senza dargli troppa importanza...sopra c'è un altro livello improbabile: 0,8090, da qua più improbabile che mai...:eek::D
Certo che questi livelli improbabili se li va a prendere tutti ziapina...:confused::capo:

Il prezzo è stato postato mi pare il 3 maggio...ha fatto 0,7564...concedetemi 4 pips d'errore...

Vediamo ora cosa fa...io sotto non vedo più nulla...domani o più tardi riguardo con attenzione...


tumblr_o2rcp4q2Oo1sv31tco1_400.gif
 

a90

Forumer storico
Sembra si stia allontanando dal livello preso. Presto cmq per dirlo e vediamo come chiude oggi per pensare al 0,8090...cmq sicuramente c'è stata reazione. :up:
 

a90

Forumer storico
Sembra si stia allontanando dal livello preso. Presto cmq per dirlo e vediamo come chiude oggi per pensare al 0,8090...cmq sicuramente c'è stata reazione. :up:

Bah...io non vedo niente sotto, questo non significa che non possa scendere ancora ma sono più favorevole al long quindi cercherò solo entrate long.
 

Users who are viewing this thread

Alto