EUR/USD e EUR/GBP ricominciamo... (1 Viewer)

a90

Forumer storico
Questo perchè ho smesso di postare operazioni sui forum, tempo perso e solo pressione psicologica aggiuntiva ulteriore
Unico pro se aiuta a rispettare i propri piani (es. scrivo che longo con TP xxx e visto che l'ho scritto sul forum mi impegno a tenere duro fino al target)

Si, infatti io scrivo per "osservarmi"...mettermi a nudo su un forum mi aiuta a migliorare il trading.
Inoltre pensavo che postare foto o musica, fosse una perdita di tempo...invece oltre a servirmi come spunto creativo per i fatti miei...mi aiuta a non ficcarmi dentro un trade con tutta me stessa...come faccio di solito. :confused:

vabbè poi c'è il anche una componente di orgoglio quando si riesce a tradare bene..elimineremo anche questo...
 

a90

Forumer storico
Si, infatti io scrivo per "osservarmi"...mettermi a nudo su un forum mi aiuta a migliorare il trading.
Inoltre pensavo che postare foto o musica, fosse una perdita di tempo...invece oltre a servirmi come spunto creativo per i fatti miei...mi aiuta a non ficcarmi dentro un trade con tutta me stessa...come faccio di solito. :confused:

vabbè poi c'è il anche una componente di orgoglio quando si riesce a tradare bene..elimineremo anche questo...


Ero anche curiosa di provare il sistema su uno strumento diverso dal forex come fib e stoxx.
E poi al verità è che non ho più voglia di fare niente...:rolleyes:
 

GammaScalp

⋅Tulipomaniac⋅
Se mi dai un idea generale di come funziona (anche in pvt) posso dirti la mia su quali strumenti si presterebbero meglio
 

a90

Forumer storico
tumblr_o4zqmuw1yK1tircd4o1_250.gif
Se mi dai un idea generale di come funziona (anche in pvt) posso dirti la mia su quali strumenti si presterebbero meglio

Le correlazioni...quelle che tu non guardi più...:p
 

GammaScalp

⋅Tulipomaniac⋅
eheheh si preferisco concentrarmi su una roba alla volta :p
Valutarie o intermarket comunque?
P.s Eurogibba ha fatto fake di un minimo, potrebbe rimbalzino che aspettavi
 

a90

Forumer storico
eheheh si preferisco concentrarmi su una roba alla volta :p
Valutarie o intermarket comunque?
P.s Eurogibba ha fatto fake di un minimo, potrebbe rimbalzino che aspettavi

Valute tra loro...per es eurgbp gbpjpy eurusd e chf.
Per lo stoxx ho appunto dato un'occhiata al fib e viceversa.
 

GammaScalp

⋅Tulipomaniac⋅
ok ho uno dei trader in chat, quella inglese, che è invasato con correlation, si è fatto dei custom currency index e un sacco di roba in mt4, cerca di farmi passare la versione + recente e te la giro
 
  • Mi piace
Reactions: a90

a90

Forumer storico
ok ho uno dei trader in chat, quella inglese, che è invasato con correlation, si è fatto dei custom currency index e un sacco di roba in mt4, cerca di farmi passare la versione + recente e te la giro

No no...grazie Gamma ma non studio più...sono satura...devo solo seguire senza farmi idee...senza previsioni...

O magari interessa qualcuno...non so...io davvero sono svuotata...e mai avrei pensato di sentirmi così per il trading...
 

a90

Forumer storico
Bah...non so se mi ero bevuta una grappa o cosa ma ora non lo vedo piu sto 7560...
Il grafico non mi fa vedere abbastanza storico su 4h... 0,7560 lo tengo come indicazione senza dargli troppa importanza...sopra c'è un altro livello improbabile: 0,8090, da qua più improbabile che mai...:eek::D
Certo che questi livelli improbabili se li va a prendere tutti ziapina...:confused::capo:
 

Users who are viewing this thread

Alto