Forex trading EUR/USD e dilettanti allo sbaraglio (1 Viewer)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

terapia.intensiva

Guest
Stop profit perchè non si sa mai.
Vediamo se mi prende stanotte.

Buona serata :)

Ha preso lo stop profit :mad:,:) ma meglio che uno stop loss.
Certo ieri avrei dovuto chiudere sul minimo ed accontentarmi ma non riesco ad arrabbiarmi veramente, so come sono fatta.
Anche Tolomeo mi sa...deve aver dato un'occhiata ai miei pianeti, infatti è sparito..:titanic: :D
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao T.I.
Mi sono preso un giorno di attesa per essere certo della nuova impostazione che ha preso il cambio.
Ho appena partorito la mia periodica analisi ciclica sull'altro 3D.
Non voglio tediarti con i tecnicismi, ma l'impressione e' che abbiano imboccato la via del rialzo.
Credo che, per una decina di sedute almeno, ogni short sara' contro il trend principale e vada monitorato con stoploss strettissimi.
 

terapia.intensiva

Guest
Ciao T.I.
Mi sono preso un giorno di attesa per essere certo della nuova impostazione che ha preso il cambio.
Ho appena partorito la mia periodica analisi ciclica sull'altro 3D.
Non voglio tediarti con i tecnicismi, ma l'impressione e' che abbiano imboccato la via del rialzo.
Credo che, per una decina di sedute almeno, ogni short sara' contro il trend principale e vada monitorato con stoploss strettissimi.

Ciao, ok, grazie mille.
Solo una domanda: in nessun modo, col tuo metodo, puoi vedere un ritorno sui minimi?
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao, ok, grazie mille.
Solo una domanda: in nessun modo, col tuo metodo, puoi vedere un ritorno sui minimi?

Andranno su ancora per un giorno o due e poi ci sarà il ritraccino fisiologico, ma penso che non scenderanno sotto 1,085.
Anch'io però spesso sbaglio :(, infatti questa salita me la sono persa :wall:, per troppa prudenza.
 

terapia.intensiva

Guest
Andranno su ancora per un giorno o due e poi ci sarà il ritraccino fisiologico, ma penso che non scenderanno sotto 1,085.
Anch'io però spesso sbaglio :(, infatti questa salita me la sono persa :wall:, per troppa prudenza.

La tua visione contrapposta alla mia mi aiuterà, evntualmente, a prendere le distanze dal mio metodo e riconsiderarlo senza particolare affetto.
Questa è l'unica cosa che cerco.
Stiamo a vedere.

Ancora grazie. :rosa:


Ps.
Ma che segno sei poi? :-?
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Castore (il buono) & Polluce (il cattivo)
 

Allegati

  • Gemelli.jpg
    Gemelli.jpg
    18,9 KB · Visite: 325

Users who are viewing this thread

Alto