Forex trading EUR/USD e dilettanti allo sbaraglio (1 Viewer)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Per ora sono ancora convinto che dovrebbero scendere, ma comincio ad avere qualche dubbio perche' il tempo stringe e la stanno tiranno un po' troppo lunga.
Ero convinto che concludessero il ciclo entra questa settimana, ma su valori piu' bassi; non vorrei che abbiano tirato uno scherzetto e deciso di ripartire dopo il minimo di mercoledi scorso.
Tieni d'occhio il max di stamattina, intorno a 1.0950, e casomai esci se breakkano.
Se invece oggi e lunedi continuassero a scendere allora OK; in tal caso dovrebbero andare sotto il minimo di mercoledi, e come abbiamo gia detto in passato, avvicinarsi a 1.08.

Ciao

P.S. - le vacanze le passo a casa, perche' il mare e' a un passo.
 

terapia.intensiva

Guest
Per ora sono ancora convinto che dovrebbero scendere, ma comincio ad avere qualche dubbio perche' il tempo stringe e la stanno tiranno un po' troppo lunga.
Ero convinto che concludessero il ciclo entra questa settimana, ma su valori piu' bassi; non vorrei che abbiano tirato uno scherzetto e deciso di ripartire dopo il minimo di mercoledi scorso.
Tieni d'occhio il max di stamattina, intorno a 1.0950, e casomai esci se breakkano.
Se invece oggi e lunedi continuassero a scendere allora OK; in tal caso dovrebbero andare sotto il minimo di mercoledi, e come abbiamo gia detto in passato, avvicinarsi a 1.08.

Ciao

P.S. - le vacanze le passo a casa, perche' il mare e' a un passo.



Siamo quasi d'accordo. Stanno preparando il cambio di trend. E per questa ragione io mi aspetto il colpo di grazia.
questo 1,080 mi piacerebbe vederlo prima di entrare long.

Sei sei qua allora ci sentiamo...ciao :)
 

terapia.intensiva

Guest
Siamo quasi d'accordo. Stanno preparando il cambio di trend. E per questa ragione io mi aspetto il colpo di grazia.
questo 1,080 mi piacerebbe vederlo prima di entrare long.

Sei sei qua allora ci sentiamo...ciao :)

Ho chiuso...proprio bene :party:
Ma confesso che ho avuto paura di aver cannato tutto. :rolleyes:

Venerdì...ora non entro più.

Grazie Tolomeo. :)
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Hanno fatto un bel su e giu' per acchiappare gli stoploss e poi sono tornati dov'erano stamattina.
Vogliono confondermi le idee ma lunedi mattina li aspetto al varco ... :mumble:
Ciao e buon W.E.
 

terapia.intensiva

Guest
Hanno fatto un bel su e giu' per acchiappare gli stoploss e poi sono tornati dov'erano stamattina.
Vogliono confondermi le idee ma lunedi mattina li aspetto al varco ... :mumble:
Ciao e buon W.E.

Tenterei un long prima dell'affondo finale :squalo:

Si capisce niente...:look:
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Tenterei un long prima dell'affondo finale :squalo:

Si capisce niente...:look:

Alla fine mi sono perso lo shortino di oggi perche' stamattina non ho potuto seguire.
Ora i miei dubbi sono ancora piu' forti di venerdi, nel senso che potrebbero non scendere piu' di cosi, ma non sono sicurissimo.
Potrebbe anche starci che da qui ripartono subito... mah !
Nel dubbio aspetto domani.
Ciao
 

terapia.intensiva

Guest
Alla fine mi sono perso lo shortino di oggi perche' stamattina non ho potuto seguire.
Ora i miei dubbi sono ancora piu' forti di venerdi, nel senso che potrebbero non scendere piu' di cosi, ma non sono sicurissimo.
Potrebbe anche starci che da qui ripartono subito... mah !
Nel dubbio aspetto domani.
Ciao

io un longuzzo lo sto facendo...ma seguo a vista.
A domani :)
 

Users who are viewing this thread

Alto