Eth/Btc (1 Viewer)

Poor 2

Nuovo forumer
Sinceramente mi aspettavo di arrivare a 0,08 un po' più in la. Qui praticamente siamo già a 0.071 e questo mio primo target è abbastanza vicino. A 0,08 secondo me converrebbe uscire perchè siamo al 50% di fibo, raggiunto peraltro con una bella vola.
Cosa farò però io arrivato a 0.08 è per me ancora un incognita, il cambio euro/dollaro davvero non aiuta e ho paura di non riuscire più a salire.
Qualsiasi consiglio è ben accetto
 

Poor 2

Nuovo forumer
Inutile ripetersi, ma la curva di crescita del rapporto eth/btc è lineare, senza i capricci delle crypto prese singolarmente. Oggi giornata non tanto positiva per le cripto, ma bene lo stesso perchè btc continua a perdere terreno al cospetto di eth
burrasca ethbtc.jpg
 

Poor 2

Nuovo forumer
Solo per aggiornamento, mi sono fatto due conti in tasca e conteggiando anche l'ansia ho chiuso tutto in barba a tutte le previsioni iper rialziste. Ho macinato la salita con un moltiplicatore che dovrebbe rendermi più che contento e anche se ho diviso in 3 trade, praticamente da 0.030 a ora a 0.07182 me la sono fatta tutta.
Resto dell'avviso che il primo ritracciamento sarà intorno a 0.08 e che comunque eth quest'anno darà gran filo da torcere a BTC.
Buon trade e tanta salute
 

mariougo

Forumer storico
Solo per aggiornamento, mi sono fatto due conti in tasca e conteggiando anche l'ansia ho chiuso tutto in barba a tutte le previsioni iper rialziste. Ho macinato la salita con un moltiplicatore che dovrebbe rendermi più che contento e anche se ho diviso in 3 trade, praticamente da 0.030 a ora a 0.07182 me la sono fatta tutta.
Resto dell'avviso che il primo ritracciamento sarà intorno a 0.08 e che comunque eth quest'anno darà gran filo da torcere a BTC.
Buon trade e tanta salute
rimetterci di salute non serve .il denaro e' freddo
 

Poor 2

Nuovo forumer
Ho usato l'affondo di oggi per rientrare lungo su eth/btc. Di media 0.060 con la speranza che prenda subito la direzione giusta. Tira una brutta aria sulle crypto e se fossi entrato secco su btc o su eth adesso sarei bello rosolato. Il rapporto eth/btc si conferma più gestibile anche in giornate come questa e mentre scrivo questo post sono passato già (almeno per ora) in positivo:pollicione:.
 

Users who are viewing this thread

Alto