Eth/Btc (2 lettori)

Poor 2

Nuovo forumer
Ho omesso l'uscita, ma credo poco male perchè mi sembra che questo sia uno strumento che riscuote poco successo. Piace solo a me :).
Credo che dal grafico ci sia spazio per ulteriore discesa a 0.055 e poi a 0.050 ma entro lo stesso ora a 0.05770 non perchè sono masochista ma perchè domani è la scadenza delle opzioni secondo trimestre ethereum e se si comporta come la volta scorsa, dopo abbiamo avuto un repentino e duraturo aumento dei prezzi di eth. Ci sono anche diversi test sul network a luglio, ma mi sembra che per le cose più importanti purtroppo si sono presi fino alla fine dell'anno.
 

Poor 2

Nuovo forumer
Su 0.05523 abbiamo 5 minimi anche se nell'arco di soli 2 giorni. Non è una certezza, ma rispetto al crollo verticale che c'è stato può sembrare una base di partenza.
 

Poor 2

Nuovo forumer
menomale che sono uscito e ho messo al sicuro il gain.
In teoria sarebbe da rientrare a 0.060 /0.062 perchè eth ha grandi possibilità di crescere, però il grafico inizia a piacermi poco, in un momento poi ic cui BTC è praticamente sui massimi e se scende si porta giù eth a gran velocità.
Penso di rientrare a breve, ma qualsiasi commento a riguardo sarebbe gradito
 

Poor 2

Nuovo forumer
Ho smesso di alimentare questo thread, perché c'é poco interesse, ma eth/btc mi ha dato tanto su operazioni lunghe. Ora peró é uscita la notizia che in 2/3 mesi eth é pronta per mettere operativo il POS. A mio parere era la spinta che mancava per accelerare ulteriormente l'avanzata di ethereum su btc, dato che btc per ora resterà vincolato al calcolo condiviso e di conseguenza al consumo di corrente elettrica.
Fateci un pensiero...
 

Users who are viewing this thread

Alto