ETFS PHYSICAL GOLD JE00B1VS3770 analisi commenti (2 lettori)

pxfour

Forumer storico
sei un trader professionista oppure ti prepari o sei al lavoro? :D
ammazza come parli difficile :D:up::bow::bow::bow::bow:

Vendo tanto fumo e poco arrosto, ma in Italia si va avanti così purtroppo... e io mi adeguo. :lol:
p.s. l'avevi letto che sono stato martedì scorso a sentire Grillo a Pisa in P.zza della Pera strapiena? Se mantiene veramente fede a ciò che dice un pensierino a mettere una X sul suo simbolo potrei anche farlo... tanto li ho provati tutti, posso provare pure lui no?
 

c.f.i.

Banned
Vendo tanto fumo e poco arrosto, ma in Italia si va avanti così purtroppo... e io mi adeguo. :lol:
p.s. l'avevi letto che sono stato martedì scorso a sentire Grillo a Pisa in P.zza della Pera strapiena? Se mantiene veramente fede a ciò che dice un pensierino a mettere una X sul suo simbolo potrei anche farlo... tanto li ho provati tutti, posso provare pure lui no?

anche io tranne la democrazia cristiana che so come e' e prodi e d'alema
ho votato dal filosofo comunista quello che hanno cancellato e fece cadere uno due governi e non esiste piu' poi fini un sindaco di forza italia perche' conoscevo la persona e un mio amico alle comunali di una lista civica.non credo nella lega in bersani che rappresentano il vecchio cosi come casini marito di caltagirone,di pietro se era coerente finiva il processo di tangentopoli a de mita e andreotti e dopo aver detto io non entrero' mai in politica lo ha fatto come del resto de magistris e forse un po' di vero c e in quel che dice berlusconi che dice che i giudici son comunisti.
tentar non nuoce tanto questi son tutti uguali e ci hanno portato all orlo del baratro hanno distrutto un paese gente che si suicida senza lavoro io ho dovuto lasciare la mia professione e trasferirmi all estero schifato e scoraggiato.se il buongiorno si vede dal mattino e lo si vota non si ha nulla da perdere male che va tra qualcheanno si cambia ma se fa quel che ha detto entro uno due anni ripuliamo l italia da questa gente e ci facciamo restituire i soldi.facciamo il politometro.cosa avevi prima di fare il politico e poi dopo altro che redditometro a me che ho pagato sempre le tasse e al calcarlo che se ne va a faiga e si fa le vacanze alla faccia nostra e le crociere spendendo i suoi numerosi gain e ben sapendo la situazione si espone sullo short che ci fara' sognare :D
fermo a 124 sto oro mercati in accumulo
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Questo povero thread langue... eppure è interessante alquanto. Io per ora sono fuori ma appena si presenta l'occasione entro deciso. ;) Da più parti ho letto che nei prossimi mesi la quotazione del gold dovrebbe salire.

Se il $ sale ancora l'ETFS invece dovrebbe scendere o sbaglio? Ci sarà qualcun altro sul biondo metallo che voglia fare delle considerazioni più scientifiche e meno empiriche?

Se il dollaro sale ....sale anche l'etf gold
 

pxfour

Forumer storico
Qualcuno può confermarmi quanto espresso sopra da andersen1?
A me risultava che se sale il dollaro l'oro cala... non vale anche per l'ETFS gold? :-?
 

Hank

Contengo Solfiti
l' oro lo danno per fine anno a -10% circa dalle attuali quotazioni....
..:D

Questo lo mettiamo a futura memoria.

Se il 31 dicembre 2013 sarò ancora vivo non mancherò di verificare.

A volte i giornali finanziari andrebbero tenuti per rileggerli a distanza anche solo di sei mesi per farsi delle grasse risate.
 
Ultima modifica:

Hank

Contengo Solfiti
Qualcuno può confermarmi quanto espresso sopra da andersen1?
A me risultava che se sale il dollaro l'oro cala... non vale anche per l'ETFS gold? :-?

Penso che intendesse che se l'ETFS è quotato in dollari sale di conseguenza, nel senso che possiedi un "qualcosa" quotato in dollari e se il dollaro sale quel "qualcosa" vale di più.
 

Users who are viewing this thread

Alto