ETFS PHYSICAL GOLD JE00B1VS3770 analisi commenti (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
Questo povero thread langue... eppure è interessante alquanto. Io per ora sono fuori ma appena si presenta l'occasione entro deciso. ;) Da più parti ho letto che nei prossimi mesi la quotazione del gold dovrebbe salire.

Se il $ sale ancora l'ETFS invece dovrebbe scendere o sbaglio? Ci sarà qualcun altro sul biondo metallo che voglia fare delle considerazioni più scientifiche e meno empiriche?

ETF Securities - Welcome questo il sito dell emittente
 

c.f.i.

Banned
questa la scheda:
ETF Securities

la cosa che mi ha colpito anni fa quando andai a sentire gli emittenti di etf, per lyxor molto bravo il direttore commerciale di lyxor che mi ha anche detto che non esiste un etf che possa replicare fedelmente l indice giapponese, la trasparenza e la competenza del rappresentante di etf securities che ho reincontrato e che mi ha dato anche informazioni sui sottostanti
io son sempre stato diffidente di oro metalli ecc ecc per la poca liquidita' preferisco obbligazionario e etf azionari o fondi comuni e mi son trovato sempre bene
anche io ho visto che dan oro in rialzo per fine anno pure db con la sua newsletter dice questo con uno dei suoi rappresentanti
vedremo
stavo leggendo che il palladio si era rivalutato tanto ma non ho approfondito
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Questo povero thread langue... eppure è interessante alquanto. Io per ora sono fuori ma appena si presenta l'occasione entro deciso. ;) Da più parti ho letto che nei prossimi mesi la quotazione del gold dovrebbe salire.

Se il $ sale ancora l'ETFS invece dovrebbe scendere o sbaglio? Ci sarà qualcun altro sul biondo metallo che voglia fare delle considerazioni più scientifiche e meno empiriche?

mi spiace...

ma io capisco solo gli etf azionari:D
 

il carcarlo

only etf
speravo che rispondesse carca con una carca analisi tecnica :D

l' oro lo danno per fine anno a -10% circa dalle attuali quotazioni....
logicamente devono spibgere sulle azioni, in modo di inkiappettare il piu' possibile....

l' anno scorso gli economisti brasiliani in maggioranza avevano dato il bovespa per il 2012 almeno a 65000/70000 punti...invece e' andato a picco....:lol::lol:

ora danno un' azionario italia a +10% circa....e l' oro che storna di un 10%.....:lol::lol::lol::lol::lol:

siamo piu' sicuri adesso......:rolleyes::rolleyes:

intanto la merkel l' ha mezzo preso allo scarico....

abbiamo una miniguerra impiantata......

l' argelatrina e' prossima ad un altro default+ rivuole le falkland....

come se non bastasse, stamani vendola ha detto che se monti fa' autocritica avra' il suo appoggio....:rolleyes::rolleyes:

a monti non piacciono i gay....quindi...:specchio::specchio:

mettiamo nel calserone pure il bordello della politca di fallitalia e fate i conti quanto quotera' l' oro a fine anno...:D
 

pxfour

Forumer storico
l' oro lo danno per fine anno a -10% circa dalle attuali quotazioni....
logicamente devono spibgere sulle azioni, in modo di inkiappettare il piu' possibile....

l' anno scorso gli economisti brasiliani in maggioranza avevano dato il bovespa per il 2012 almeno a 65000/70000 punti...invece e' andato a picco....:lol::lol:

ora danno un' azionario italia a +10% circa....e l' oro che storna di un 10%.....:lol::lol::lol::lol::lol:

siamo piu' sicuri adesso......:rolleyes::rolleyes:

intanto la merkel l' ha mezzo preso allo scarico....

abbiamo una miniguerra impiantata......

l' argelatrina e' prossima ad un altro default+ rivuole le falkland....

come se non bastasse, stamani vendola ha detto che se monti fa' autocritica avra' il suo appoggio....:rolleyes::rolleyes:

a monti non piacciono i gay....quindi...:specchio::specchio:

mettiamo nel calserone pure il bordello della politca di fallitalia e fate i conti quanto quotera' l' oro a fine anno...:D



Mi piacciono queste analisi così "tecniche" ... :D quindi strong buy sul gold per me allora! :cool: :corna:
 

c.f.i.

Banned
l' oro lo danno per fine anno a -10% circa dalle attuali quotazioni....
logicamente devono spibgere sulle azioni, in modo di inkiappettare il piu' possibile....

l' anno scorso gli economisti brasiliani in maggioranza avevano dato il bovespa per il 2012 almeno a 65000/70000 punti...invece e' andato a picco....:lol::lol:

ora danno un' azionario italia a +10% circa....e l' oro che storna di un 10%.....:lol::lol::lol::lol::lol:

siamo piu' sicuri adesso......:rolleyes::rolleyes:

intanto la merkel l' ha mezzo preso allo scarico....

abbiamo una miniguerra impiantata......

l' argelatrina e' prossima ad un altro default+ rivuole le falkland....

come se non bastasse, stamani vendola ha detto che se monti fa' autocritica avra' il suo appoggio....:rolleyes::rolleyes:

a monti non piacciono i gay....quindi...:specchio::specchio:

mettiamo nel calserone pure il bordello della politca di fallitalia e fate i conti quanto quotera' l' oro a fine anno...:D


dove hai letto il -10 dell oro?suu db track dice semplicemente in contrario in forte rialzo per fine anno
 

Users who are viewing this thread

Alto