ETFS PHYSICAL GOLD JE00B1VS3770 analisi commenti (1 Viewer)

pxfour

Forumer storico
per me son speculazioni indipendentemente dal cambio.son movimenti strani sotto a 118 incremento altrimenti vendo io son convinto che se tracollano i mercati l oro ce lo troviamo a 125 130


Interessanti spunti ma forse il mancato accordo sul fiscal cliff è già stato scontato dai mercati che probabilmente se lo aspettavano... la mia visione rimane ribassista e valuto un eventuale ingresso non prima dei 115.
 

pxfour

Forumer storico
Ciao Px..la quota di 80-81 come acquisto è calcolata su base A.T..?
al prezzo odierno rende il 5,70 immediato..ottimo..
mi son messo in denaro vediamo se mi servono..:D

No è calcolata su esperienze precedenti e sui tanti problemi finanziari ed economici Peugeot... ossia ad occhio, comunque io in questo momento non entro assolutamente ma mi affido a delle sensazioni personali senza alcun dato che mi suggeriscono di starne assolutamente fuori.
Poi ognuno ragioni con la propria testa... :-o
 

tommy68

Banned
No è calcolata su esperienze precedenti e sui tanti problemi finanziari ed economici Peugeot... ossia ad occhio, comunque io in questo momento non entro assolutamente ma mi affido a delle sensazioni personali senza alcun dato che mi suggeriscono di starne assolutamente fuori.
Poi ognuno ragioni con la propria testa... :-o
quello sempre..:)
ti ringrazio per la risposta. ciao
servito a 84,29..
 
Ultima modifica:

pxfour

Forumer storico
E intanto anche oggi siamo in fase calante, rotti i 118 e chiusura a 117,71.
L'oro sembra stazionare in area 1570-1585 e l'euro è in lieve recupero. Domani si potrebbe scendere ancora... :mumble: nel dubbio aspetto ancora.
 

Users who are viewing this thread

Alto