ETFS PHYSICAL GOLD JE00B1VS3770 analisi commenti (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
Avrai sicuramente ragione, ma non me la sento di entrare adesso a 120. Non sono convinto che salirà, sicuramente sbaglierò ma almeno lo farò di testa mia... :)
Complimenti a chi è entrato intorno ai 115. :up: Lì ho sbagliato a non metterci un 100-200 pz. ma oramai...

guarda che io son entrato con3 scaglioni da 26 pezzi a 122 poi a 119,02 28 pezzi poi a 116,01 35 pezzi poi a 117 30 pezzi subito rivenduti e ho venduto consolidando i guadagni ora son in attivo nonostante abbia comprato a 122 visto che ho abbassato il pmc da 122,4 a 118,7.non e' necessario mica comprare sempre tutto in una volta.si puo' fare a mo di pac e vendere man mano che sale.io ho sempre lavorato cosi con fondi etf e etc e i risultati mi han dato sempre ragione negli anni
 

pxfour

Forumer storico
guarda che io son entrato con3 scaglioni da 26 pezzi a 122 poi a 119,02 28 pezzi poi a 116,01 35 pezzi poi a 117 30 pezzi subito rivenduti e ho venduto consolidando i guadagni ora son in attivo nonostante abbia comprato a 122 visto che ho abbassato il pmc da 122,4 a 118,7.non e' necessario mica comprare sempre tutto in una volta.si puo' fare a mo di pac e vendere man mano che sale.io ho sempre lavorato cosi con fondi etf e etc e i risultati mi han dato sempre ragione negli anni


Non so perchè ma continuo a pensare che, prima di salire ancora, possa scendere di nuovo :mumble: ma forse sbaglio... vedremo nei prox giorni.
 

luzzogno

Forumer storico
vendute 33 comprate a 116,01 a 118,85 ora vediamo che succede.chiedo cortesemente ai moderatori e all amministratore perche' son stato bannato dalla sezione obbligazioni
Ciauuuu CIF(Ammoniacal)stai ancora a rompere le @@ ma lo sanno tt il perchè:D:D:D
grillini in parlamento terrorizzano la Casta

A Montecitorio stop agli ascensori riservati. Niente più scorciatoie per le file. E buvette pronta al restyling.


xarticolo-vuoto.gif.pagespeed.ic.uV1mEAk7d6.png

(© imagoeconomica) Beppe Grillo.

Il parlamento si accinge a fare i conti con il terremoto scatenato dall'ingresso nei palazzi dell'esercito dei grillini.
È la Casta a temere più di tutti l'onda d'urto provcocata dai 163 neoeletti del Movimento 5 stelle, 108 alla Camera, 54 a Palazzo Madama, più uno proveniente dall'estero.
VIA LE TARGHETTE. A Montecitorio sono state già staccate dagli ascensori tutte le targhette con su scritto «riservato agli onorevoli parlamentari» ed è stata rimossa quella che nell'ufficio postale garantiva la precedenza ai deputati in caso di fila.
Anche la buvette sarebbe al centro di un vero e proprio progetto di restyling: si mormora che possano essere fatte fuori le scaffalature che ora mettono in bella mostra scatole di cioccolatini, fiori e qualche scultura.
SAUNE A RISCHIO CHIUSURA. Rischiano di restare definitivamente chiusi i celebri 'bagni', locali con sauna e cyclette, già dismessi un paio di mesi fa in seguito a un filmato-denuncia di un parlamentare che ne rendeva pubblica l'esistenza.
C'è curiosità, poi, intorno alla disposizione dei nuovi spazi da destinare agli uffici del Movimento 5 stelle.
È probabile che il nuovo gruppo possa, alla fine, insediarsi nei locali che ospitavano l'Italia dei valori, rimasta fuori dal parlamento.
AL CENTRO DELL'EMICICLO. Per quanto riguarda il loro posto in Aula, si starebbe pensando di collocarli nello spicchio centrale dell'emiciclo, ma questo lo si deciderà con certezza soltanto una volta eletti i questori. La scelta di come occupare gli scranni è, infatti, compito loro, d'intesa con l'ufficio di presidenza.
TIMORE PER LA PRESIDENZA DEL COPASIR. La vera preoccupazione del Partito democratico e del Popolo della libertà riguarda, tuttavia, la presidenza degli organismi cosiddetti di garanzia, (cioè le giunte per le Autorizzazioni e delle Elezioni alla Camera; quella delle Elezioni/Immunità al Senato; la Vigilanza Rai; il Copasir) che, per prassi o per legge, dal 1996, è stata affidata all'opposizione.
Quello per cui si teme di più è il Copasir, il Comitato di controllo sui Servizi segreti. Dal 2007 al vertice dell'organismo parlamentare siede per legge (e non più solo per prassi) un rappresentante dell'opposizione. E l'idea di affidare al M5S il controllo dei 'segreti' della Repubblica non sembra far dormire sogni tranquilli ai più.
Mercoledì, 27 Febbraio 2013



M5S1° Partito
 

pxfour

Forumer storico
guarda che io son entrato con3 scaglioni da 26 pezzi a 122 poi a 119,02 28 pezzi poi a 116,01 35 pezzi poi a 117 30 pezzi subito rivenduti e ho venduto consolidando i guadagni ora son in attivo nonostante abbia comprato a 122 visto che ho abbassato il pmc da 122,4 a 118,7.non e' necessario mica comprare sempre tutto in una volta.si puo' fare a mo di pac e vendere man mano che sale.io ho sempre lavorato cosi con fondi etf e etc e i risultati mi han dato sempre ragione negli anni

Per ora ci avevo visto bene oggi in calo, per adesso almeno, a 118,5X...

p.s. GIE PSA in calo anch'esse sotto gli 84... te che volevi entrare a 85...:cool:
 

ConteRosso

mod sanguinario
In questo momento quello che tiene su l'ETFS gold è il cambio, se l'euro risale a 1,34-1,35 scenderà ancora... aspetto in riva al fiume. :D

l'AT non da segnali di entrata... Mentre fondamentalmente
la grave crisi finanziaria non è ancora superata potrebbe dare all'oro
una ulteriore spinta , consideriamo che il prezzo dell'oro è tenuto artificialmente basso , secondo quanto detto dagli esperti del settore
 

pxfour

Forumer storico
ETFS gold a 118,10 in chiusura e domani prevedo ancora down... meglio stare fermi ed immobili. imho ovviamente. :-o
 

pxfour

Forumer storico
Il tracollo dell'euro ha tenuto sù l'ETFS gold nonostante il prezzo del metallo giallo ha ripreso la sua fase ribassista... Se la situazione in Italia ed in europa si stabilizza torniamo a cambio euro-dollaro a 1,33-1,35 e l'ETFS gold riprenderà a scendere inesorabilmente.
Voi come la vedete? :mumble:
 
per me son speculazioni indipendentemente dal cambio.son movimenti strani sotto a 118 incremento altrimenti vendo io son convinto che se tracollano i mercati l oro ce lo troviamo a 125 130
 

Users who are viewing this thread

Alto