Etf natural gas (4 lettori)

MARCO12

Forumer storico
tenete è solo rompere il muro dei 0,34/35 poi si vola a 0,4
facciamoli secchi x una volta questi mm guardate il week se ci fa la candelona....come il wheat.....
i love levgas

tenete duro domani il gas supera i 4,5 e voliamo verso i 6 euri....
Io sto accumulando levgas...sono sicuro che faccio neri gli mm...vedrete come con lo short...si vede chiaramente che il contango non gioca piu al ribasso altrimenti saremmo gia sotto 0,25...è cambiato il meccanismo perchè i prezzi sono in salita...tranquilli andiamo sempre piu longgggggggggggggggggg

i love levgas
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
tenete duro domani il gas supera i 4,5 e voliamo verso i 6 euri....
Io sto accumulando levgas...sono sicuro che faccio neri gli mm...vedrete come con lo short...si vede chiaramente che il contango non gioca piu al ribasso altrimenti saremmo gia sotto 0,25...è cambiato il meccanismo perchè i prezzi sono in salita...tranquilli andiamo sempre piu longgggggggggggggggggg

i love levgas


Ma che fai ... te la canti e te la suoni da solo:band:
 

almares

Nuovo forumer
A CONOSCENZA DEI PAZZI CHE VOGLIONO APRIRE UN CONTO E DEGLI SVENTURATI che COME ME ( CIAO NEO) CI SONO FINITI DENTRO DA WETRADE:
RECLAMO DEL 12/GENNAIO 2011 ORE 9,20 LEVGAS +6,2% !!!!

dopo mesi di attesa sul titolo si è deciso comunque di procedere alla vendita alle 9,13, immettendo la cancellazione di n. 3 ordini x complessivi 120873 titolo di etc lev gas.
il sistema ha immesso l'ordine e non liberata la quantiyà di quote posseduta per immetter il successivo agognato ordine di vendita ! cosa mai successa in anni di trading !!!!!!!!
avete portato la gente alla disperazione e frustrazione !!!!!!!!!!!!!!!! con il vs. gravissimo disservizio.
ho inviato subito email tramite sito e dopo mezz'ora di attesa ho parlato con vs. gentile e disarmato operatore che ha inoltrato il reclamo n. 4195097C, assicurandomi che un addetto avrebbe risprisitinato la disponibilià delle quote presto x poter immetter l'ordine di vendita.
RICHIEDO X QUESTO ULTERIORE GRAVISSIMO DISSERVIZIO , la non funzionalita' dei grafici, la ASSENZA DELLA MINUSVALENZA WETRADE NON EVIDENZIATA IN NESSUNA pagina (tutti fatti segnalati e rimasti senza risposta); stampe degli ordini non eseguibili, etc, etc, ULTERIORI (LEGGI IN AGGIUNTA) xxxxxx EURO di danni morali e materiali ( e dopo 1 mese di tortura operativa con voi, i danni morali e psicologici ci sono tutti !!!!!) in aggiunta a quella già avanzatoVI con reclamo e richiesta del 22/12/2010.
Riamango sconcertato dalla vs. penosa capacità di comunicazione con un vs. cliente e dai disservizi che piano piano vengono alla luce .
Attendo un risposta seria, professionale, qualificata, adeguata all'immagine che vorreste avere.
se ne siete in grado.
 

Duel

Forumer attivo
tenete duro domani il gas supera i 4,5 e voliamo verso i 6 euri....
Io sto accumulando levgas...sono sicuro che faccio neri gli mm...vedrete come con lo short...si vede chiaramente che il contango non gioca piu al ribasso altrimenti saremmo gia sotto 0,25...è cambiato il meccanismo perchè i prezzi sono in salita...tranquilli andiamo sempre piu longgggggggggggggggggg

i love levgas


Detta così mi vien voglia di andare short:V
 

Users who are viewing this thread

Alto