ETF ed ETC con sottostante obbligazionario e non (1 Viewer)

marcob77

Moderator
Scusate, qualcuno conosce ETF con sottostante esposto maggiormente a titoli di gestori di porti/aeroporti o servizi aeroportuali? ho iniziato a guardarmi un pò di titoli tipo Enav, Adp ed Aena ma forse faccio prima con un ETF.
grazie per qualsiasi info!
 

LUISBOND

Forumer attivo
etf IE00B1XNHC34 INRG.MI AZIONARIO USA energia rinnovabile nel 2020 eccellenti performance,ora in calo con forti oscillazioni giornaliere. qualcuno lo conosce o lo segue? buon gain!
 

valgri

Valter : Born in 1965
etf IE00B1XNHC34 INRG.MI AZIONARIO USA energia rinnovabile nel 2020 eccellenti performance,ora in calo con forti oscillazioni giornaliere. qualcuno lo conosce o lo segue? buon gain!
Ciao e grazie per la segnalazione . Da qualche giorno tutti gli etf del settore sono in rosso marcato , forse era necessario scaricare un po' gli eccessi. Se con un po' di fortuna si indovina il timing di ingresso anche nell'anno in corso si potrebbe avere un buon ritorno.
Seguo anche : IE00BF0M2Z96 , IE00BKLF1R75 ,IE00BGL86Z12 , LU2023679090.
Che ne pensi / pensate ?
 

percefal

Utente Old Style
ciao, per l'azionario Cina qualcuno ha valutato qualche etf?
A replica fisica e con stacco dividendi ho trovato questi 8:

3A9CE2AD-D6BD-40F0-A70C-4B72E449A29A.png
 

NoWay

It's time to play the game
Mi date un'opinione su HAN-GINS Tech Megatrend Equal Weight IE00BDDRF700? Io non sono un esperto di ETF, ma finora avevo visto solo settoriali sui vari megatrends...
 

Users who are viewing this thread

Alto