Essendo una persona orientata verso la sinistra liberale andrò se posso a votare ... (1 Viewer)

Giovakkino supremacy

Guest
..alle primarie, quasi sikuramente voterò Renzi anke se non mi konvince interamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

superbaffone

Guest

se volevo essere bastard postavo questo :D


FIRENZE, GESTIONE ALLEGRA

Proprio alla Provincia di Firenze si è consumato uno dei capitoli più imbarazzanti per il giovane sindaco. La Corte dei Conti ha condannato la gestione Renzi (2004-2009) per un danno erariale pari a cinquanta milioni di euro. Dubbi anche su Florence Multimedia, società di comunicazione della Provincia creata nel 2005, le cui spese ammontano a nove milioni di euro, tre volte tanto i servizi di base previsti dai contratti. Anche la sua gestione da sindaco lascia perplessi, non solo perchè i debiti del Comune sono aumentati del 20 per cento in tre anni, ma per la scelta di approvare decine di delibere senza che queste avessero un parere di regolarità contabile, fatto che ha spinto alle dimissioni l’assessore al Bilancio, Claudio Fantoni.
 

Giovakkino supremacy

Guest
l' ho detto ke non mi konvince, ma sono sempre stato dell' opinione ke per fugare i dubbi bisogna provare.......:(

mi piacerebbe sentirlo parlare in inglese ma non ho trovato niente...
 

Users who are viewing this thread

Alto