Esperienze com OPA rif. IWBANK (1 Viewer)

Always Learn

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,

apro questo 3d per avere consigli da tutti quelli che hanno esperienza con le OPA

Sono uno di quelli che ha avuto la brillante idea di acquistare azioni IWBANK ( dal momento che sono un loro Cliente molto soddisfatto ) ma purtroppo non è andata come speravo.

Ad oggi la quota di adesione all' OPA è di circa il 35% , e sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio ... ora qualche dubbio sul raggiungimento del 95% mi viene

Chi ha piu' esperienza di me ( un mio parente che da oltre 20 anni opera in Ufficio Titoli ed oggi al Private Banking ) mi consiglia di consegnarle per diversi motivi

Sicuramente è la cosa piu' COMODA per evitare possibili sorprese e sbattimenti in futuro .... ma non sono convinto al 100%

Vorrei chiedere a tutti quelli che NON le porteranno in adesione ( giusto per analizzare meglio i possibili scenari ) cosa pensano di farne di azioni non quotate in futuro e se non "sentono" il rischio che il valore possa essere ulteriormente ridotto

Qualcuno ha già sperimentato in passato di NON aderire ad un'OPA tipo questa di IW che prevede poi che il titolo esce dal listino ?
Cosa ha fatto a seguito della scadenza dell' OPA ?
Ha chiesto un rimborso ?
E' stata una procedura piuttosto semplice ?
il valore è incrementato o ridotto rispetto a quello che avrebbe realizzato in OPA ?

GRAZIE in anticipo a chi mi vorrà portare la sua esperienza passata e titolo di confronto

Intanto vediamo se oggi c'è qualche sorpresa ...
 
Ultima modifica:

Always Learn

Forumer attivo

GRAZIE in anticipo a chi mi vorrà portare la sua esperienza passata e titolo di confronto


...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto