tommy68
Banned
Essendo assicurato Genertel con diverse polizze, il mese scorso alcuni simpatici gentiluomini hanno ben pensato di rubarmi la macchina acquistata a luglio 2008, esattamente la sera del 23 dicembre.
Il giorno 24 dopo aver sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri, ho contattato il loro numero verde e successivamente inviato via mail copia della denuncia. Nonostante le feste, il giorno 29 dicembre ho ricevuto una loro busta contenente un questionario da compilare e l'elenco dei documenti necessari per l'eventuale (in caso di mancato ritrovamento) liquidazione del furto totale...
Ho lavorato (da giovane ) per 10 anni presso un'agenzia di assicurazioni "tradizionale" e spesso per quanto noi procedevamo solerti nel fornire la documentazione ai liquidatori per l'apertura dei sinistri, gli uffici liquidazione non lo erano altrettanto. ma tant'e'..
Altra nota positiva, ho chiamato per 3 volte il loro numero verde dopo il furto, sono rimasto stupito per la competenza di ogni persona che risponde e la precisione delle informazioni fornite.
L'altro giorno, per completare il quadro positivo, mi è pervenuto un assegno di rimborso della rca non goduta a causa del furto.., non ho parole, sono molto soddisfatto e non posso che consigliare questa compagnia, oltre che per i prezzi concorrenziali, anche per la serietà dimostrata.
Come da loro regolamento, dopo il termine di 60 giorni, in caso di mancato ritrovamento dell'autovettura ( ) provvederanno a liquidare il valore al netto della franchigia. Aspettiamo e vediamo, ma se il buongiorno si vede dal mattino..
Ciao Tommaso
Il giorno 24 dopo aver sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri, ho contattato il loro numero verde e successivamente inviato via mail copia della denuncia. Nonostante le feste, il giorno 29 dicembre ho ricevuto una loro busta contenente un questionario da compilare e l'elenco dei documenti necessari per l'eventuale (in caso di mancato ritrovamento) liquidazione del furto totale...
Ho lavorato (da giovane ) per 10 anni presso un'agenzia di assicurazioni "tradizionale" e spesso per quanto noi procedevamo solerti nel fornire la documentazione ai liquidatori per l'apertura dei sinistri, gli uffici liquidazione non lo erano altrettanto. ma tant'e'..
Altra nota positiva, ho chiamato per 3 volte il loro numero verde dopo il furto, sono rimasto stupito per la competenza di ogni persona che risponde e la precisione delle informazioni fornite.
L'altro giorno, per completare il quadro positivo, mi è pervenuto un assegno di rimborso della rca non goduta a causa del furto.., non ho parole, sono molto soddisfatto e non posso che consigliare questa compagnia, oltre che per i prezzi concorrenziali, anche per la serietà dimostrata.
Come da loro regolamento, dopo il termine di 60 giorni, in caso di mancato ritrovamento dell'autovettura ( ) provvederanno a liquidare il valore al netto della franchigia. Aspettiamo e vediamo, ma se il buongiorno si vede dal mattino..
Ciao Tommaso