Esperienza al Simulatore (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Suv, Amante e Moto vanno bene lo stesso?
Moto vera, non simulata.
Boh, Bah, Beh ,Bi Bu. Ninzò

Forse la moto è meno pericolosa del simulatore.

Ho visto che trattandosi di un simulatore di WWII ci son molti appassionati di storia del periodo, di collezionismo/modellismo, sia dalla parte sovietica (cosa che ignoravo ci fossero i fan boy Komunisti) sia dalla parte Tedesca.
La cosa che fa pensare è che alcuni sono talmente fan che negano fatti evidenti, fanno finta di ignorare dati macroeconomici per esempio o esternano col classico "..è ma in quel caso fu sfortuna" e allora li ti sopraffae un dubbio...

...non è che dall'altra parte del pc ci sta un Naziskin o roba del genere?
 

f4f

翠鸟科
Boh, Bah, Beh ,Bi Bu. Ninzò

Forse la moto è meno pericolosa del simulatore.

Ho visto che trattandosi di un simulatore di WWII ci son molti appassionati di storia del periodo, di collezionismo/modellismo, sia dalla parte sovietica (cosa che ignoravo ci fossero i fan boy Komunisti) sia dalla parte Tedesca.
La cosa che fa pensare è che alcuni sono talmente fan che negano fatti evidenti, fanno finta di ignorare dati macroeconomici per esempio o esternano col classico "..è ma in quel caso fu sfortuna" e allora li ti sopraffae un dubbio...

...non è che dall'altra parte del pc ci sta un Naziskin o roba del genere?

lo capisci se vedi qualcuno che intenzionalmente spara a chi si è paracadutato
 

f4f

翠鸟科
Yak_9_1.jpg



bella bestia questa
forse l'unico 'caccia leggero' di successo
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ci sono dinversione stranieri che partecipano a questi eventi organizzati da noi italiani e non se ne perdono uno perché dicono che é una cosa unica a livello mondiale. Tutti bravi, ma alcuni americani sono brarissimi e dotati di strumenti da migliaia di dollari e riescono anche a fare foto come questa, tratta dal gioco. Sono io con aereo giapponese nella rievocazione della battaglia delle midway. La Yorktown è affondatanto come 70 e rotti anni fa ma di noi 18 aerei Jap. Non si é salvado nessuno
FB_IMG_1520707583692.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto