Esodati in cerca di soluzione con la legge di stabilità 2013 (1 Viewer)

ritengo di appartenere ai 55.000 salvaguardati dall' art 22 della legge SPENDING REVIEW , il cui decreto attuativo è stato firmato il 5 ottobre 2012 . ma di cui ancora non esiste traccia di pubblicazione su Gazzetta Ufficiale .Io sono uscito dalla mia azienda il 30/12/2011 in mobilità , in base ad accordi fatti a livello governativo addirittura a fine del 2010 e quindi ben prima del 4 /12/2011 , per cui dovrei appartenere alla quota di 55000 salvaguardati . Ai patronati e all' INPS , dove mi sono recato più volte , allargano le braccia dicendo che , se non avviene la pubblicazione su gazzetta ufficiale non possono far nulla . Tutto ciò è vergognoso visto che quando io ho firmato la mia uscita esisteva un patto con lo STATO , in base al quale potevo andare in pensione con certe regole , ma lo STATO NON MANTIENE LA PAROLA e L' IMPEGNO con i cittadini che da 37 anni versano contributi e che da sempre pagano le tasse ..... altrochè insegnare a scuola l' inno di Mameli .....Le chiedo se si può fare qualcosa ? Se l' attesa sarà lunga , o se è il caso di intraprendere azioni legali o ricorso al TAR .Grazie e distinti saluti
Giuseppe Librino da Palermo ( 60 anni )
 

Users who are viewing this thread

Alto