ESISTONO MAMME CHE BACIANO E MAMME CHE SGRIDANO, MA Si TRATTA COMUNQUE DI AMORE, E LA (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
mah..

NEW YORK (WSI) - Vi è un dottore a New York, il dottor Sam Parnia, che viene definito dal giornale tedesco </B>Die Welt</B> come "l'uomo che sta per riscrivere la storia della Medicina, per la sua insistenza nel correggere e aggiornare le tecniche di rianimazione" e dal The New York Post come "rivoluzionario, al pari di chi ha scoperto il fuoco, l’energia elettrica, l’aereo, la bomba atomica e internet".

Poco tempo fa un tassista nelle strade di New York, durante una calda giornata estiva, si è sentito male iniziando a sudare. Spinto da un malore sempre più consistente ha deciso di fare un controllo in ospedale e un collega dopo poco lo ha trovato accasciato a terra: era clinicamente morto. Dopo quaranta minuti di rianimazione e qualche settimana di ospedale, l'uomo è stato dimesso in perfetta salute.

Cos'è successo? Secondo il dottore Sam Parnia, la morte non è uno stato ma un processo e, come tale, può essere interrotto. La soluzione è il freddo. Ad esempio nel film Titanic e nella reale vicenda, i corpi rimasti in acqua per ore e congelati: erano davvero morti? Con la rianimazione di oggi, forse, si sarebbero potuti salvare.
 

PILU

STATE SERENI
ri mah

(ASCA) - Roma, 10 mag - Nel mese di marzo, la produzione industriale ha registrato una contrazione, su base mensile destagionalizzata, pari a -0,8%. Nella media del trimestre gennaio-marzo l'indice ha registrato una flessione dello 0,4% rispetto al trimestre precedente. Corretto per gli effetti di calendario, a marzo 2013, l'indice e' diminuito del 5,2% in termini tendenziali (i giorni lavorativi sono stati 21 contro i 22 di marzo 2012). Nella media del primo trimestre dell'anno la produzione e' scesa del 4,2% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Lo comunica l'Istat.
 

Caront€

Succube a prescindere!
intanto Moody’s taglia il rating di Monte dei Paschi
da “B2″ da “Ba2″.. a occhio e croce sono 3 "gradini" in un colpo solo
non male :-o:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto