esistono i veri conoscitori del mercato.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... basta vedere l'accanimento con cui gente tipo maurizioferrero 1 e altri cascano in trappola....oggi ne è l'esempio
il mercato non è prevedibile...e pensare di conoscerlo come qualcuno è sicuro di sapere........porta solo batoste!
èun mio pensiero e nulla contro il maurizio di turno...
amilcare
 

squirrel

Forumer attivo
non credo assolutamente tu sia jena....

jena io l'ho conosciuto personalmente... é un uomo di classe e non scriverebbe mai e poi mai un post del genere...

quindi reputo cosa di cattivo gusto anzi pessimo... usare il suo nick anche se con aggiunta di 2.....

abbi il coraggio delle tue azioni e comportati da uomo....

posta col tuo nick....
 
e chi lo ha mai detto di essere iena.....

poi non ho offeso nessuno
ho solo considerato che non esiste una certezza in borsa....
ma le vecchie pelli non ci sono +.....ormai hanno lasciato tutto sul campo
.... restano solo chi da consigli e fa del bene,,,,,


squirrrel datti na calmata!
 

squirrel

Forumer attivo
allora non usare anche se.... indirettamente...i nick delle persone serie...

visto che spesso il Sig. Maurizio Ferrero ha da dire contro jena... il dubbio mi sorge spontaneo... qui gatta ci cova..
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
che sia iena o meno merita una risposta

ho scritto da 3 4 gironi che non avrei piu fatto analisi. ed ho riportato che a 24190 il mio obiettivo era stato raggiunto.
gia tempo fa scrissi a squirrel chiaramente che con il toccare 24200 il supporto del trend al rialzo si spostava da 23200 di fib a 23400 che oggi e' stato perso e pure di brutto. secondo la mia analisi operativa si e perso il trading range rialzista ,e avremo conferma di cio sulla rottura dei 1280 del nasdaq.
gli obiettivi 1380 1420 del nas forse erano ottimistici ma il mancato 1350 e la perdita di 1340 e poi 1320 per chi mi conosce e sa come opero erano gia indicativi. avendo detto smetto di fare analisi ben 4 gironi fa non puoi mica dire che ho sbagliato...sarebbe falso io ho smepre ribadito che si andava a 24200 di fib da cui si sarebbe potuto shortare per 23600, io ho ribadito sempre che il mio target era 24200 di fib contro i vari numeri che la gente scriveva presi da altre analisi, alla fine 24190 resta quanto di piu prossimo ci sia stato a 24200.
le cattive notizie o si anticipano o si seguono ma nessuno puo dire che io abbia sbagliato(e mi ripeto sono 4 giorni o piu che mi rifiuto di scrivere altri targets ed analisi) solo la rottura in closed dei 24200 avrebbe portato a 24800 ma se in america hanno tirato i remi giusto il giorno che avrebbe potuto rompere 24200 non e certo colpamia ... prova a dire a coloro che potevano mettersi clal da 20700 a 22850 e sopra 22850 finoa 24190 o 24000 se non abbiano piuttosto sbagliato loro a far di testa propria. ti assicuro che se avessi continuato a scrievre analisi avrei gia avvisato che il amncato 24200 portava ad una correzione a 23400 23600. e sotto di essa rottura ed inversione.
un altra cosa cambiati nick oppure ..e mi rivolgo ad Argema cancellagli il nick non si puo permettere ad uno di spacciarsi o di voler essere simile ad un altro..chiamati lion o rhino o uomo babbione, CON SIMPATIA.
 

Fren

Forumer attivo
Se il mercato non è prevedibile allora io ho dei poteri paranormali :) A parte le sciocchezze in borsa x guadagnare basta fare quello che fà la maggioranza, se vendono, vendi anche tu, se comprano fallo anche tu. :) Detto in maniera tecnica, segui il trend :cool:
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
come dico sempre io quando una resistenza non viene superata bisogna vendere in prossimita', incrementando la vendita se perde anche le resistenza precedente per i tonti completi(ne esistono sempre) diro' che sul mancato 24200 bisognava vendere , sulla perdita anche di 24000 incrementare la vendita.

questo i vostri ts o qualsiasi ts non ve lo dira' mai.
adesso diranno tutti che a posteriori e facile ma io avevo gia specificato che ad ogni new maximo del fib si shorta e che il supporto dopo 24200 era 23400 andatevi a legegre le mie rispsote ad una tontolinache diceva che mi stava curando e che non capiva la mia operativita'
 

Fren

Forumer attivo
Re: che sia iena o meno merita una risposta

maurizioferrero1 ha scritto:
ho scritto da 3 4 gironi che non avrei piu fatto analisi. ed ho riportato che a 24190 il mio obiettivo era stato raggiunto.
gia tempo fa scrissi a squirrel chiaramente che con il toccare 24200 il supporto del trend al rialzo si spostava da 23200 di fib a 23400 che oggi e' stato perso e pure di brutto. secondo la mia analisi operativa si e perso il trading range rialzista ,e avremo conferma di cio sulla rottura dei 1280 del nasdaq.
gli obiettivi 1380 1420 del nas forse erano ottimistici ma il mancato 1350 e la perdita di 1340 e poi 1320 per chi mi conosce e sa come opero erano gia indicativi. avendo detto smetto di fare analisi ben 4 gironi fa non puoi mica dire che ho sbagliato...sarebbe falso io ho smepre ribadito che si andava a 24200 di fib da cui si sarebbe potuto shortare per 23600, io ho ribadito sempre che il mio target era 24200 di fib contro i vari numeri che la gente scriveva presi da altre analisi, alla fine 24190 resta quanto di piu prossimo ci sia stato a 24200.
le cattive notizie o si anticipano o si seguono ma nessuno puo dire che io abbia sbagliato(e mi ripeto sono 4 giorni o piu che mi rifiuto di scrivere altri targets ed analisi) solo la rottura in closed dei 24200 avrebbe portato a 24800 ma se in america hanno tirato i remi giusto il giorno che avrebbe potuto rompere 24200 non e certo colpamia ... prova a dire a coloro che potevano mettersi clal da 20700 a 22850 e sopra 22850 finoa 24190 o 24000 se non abbiano piuttosto sbagliato loro a far di testa propria. ti assicuro che se avessi continuato a scrievre analisi avrei gia avvisato che il amncato 24200 portava ad una correzione a 23400 23600. e sotto di essa rottura ed inversione.
un altra cosa cambiati nick oppure ..e mi rivolgo ad Argema cancellagli il nick non si puo permettere ad uno di spacciarsi o di voler essere simile ad un altro..chiamati lion o rhino o uomo babbione, CON SIMPATIA.

Le tue analisi precedenti sono ancora valide e fattibili :) A lla chiusura odierna il trend di breve è ancora alrialzo. quindi il fatto ch3e tu non abbia scritto + analisi penso che fosse per il fatto che non c'era nulla di nuovo da scrivere. ciao
 

squirrel

Forumer attivo
maurizio 24200.... non li ha nemmeno fatti....
mi sembra il massimo sia stato 23190...se mai...

per tutto il resto che scrivi... non c'é nulla di nuovo.. tutti noi riceviamo report di illustri signori..tutti noi abbiamo le password per accedere ai loro mirabolanti siti... tutti noi sappiamo leggere e trarre le informazioni che ci interessano dal posto giusto... tutti noi conosciamo un po di elliot e sappiamo calcolarci i ritracciamenti di fibonacci .....sappiamo calcolarci i pivot ... tutti noi sappiamo individuare i livelli...

forse tu non ci crederai ..ma dici cose abbastanza banali illudendoti di proferire chissa quale verbo....

questo non capisci.
 

squirrel

Forumer attivo
e dimostrazione di quanto da me affermato...

se vuoi anche io..che sono una gnkokka maldestra ed incapace... mi metto a a dare i livelli... con grande facilità....

allora vuoi sapere i prossimi target del fib?....

allo stato attuale visti i livelli di chiusura sono
22850 prima e 22400 dopo.... (vediamo domani cosa cambia)

li trovi dappertutto e senz'altro non ci vuole una scienza per arivarci da soli...

tutti sappiamo che se molla certi livelli...i target sono quelli..come se supera certi livelli i target invece sono quelli lassu......

e che ce vò...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto