esistono i veri conoscitori del mercato.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squirrel

Forumer attivo
vedo che continui a divagare senza venire al punto.....

non hai la piu pallida idea di quello che succederà nel breve...
poi non venire a dire che avevi detto di qua e di là... le solite banalità che si trovano dappertutto e tutti sanno....

ciao e buonanotte

con simpatia....

;)
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
ti riporto solo la mia risposta alla tua domanda?????

cosi che tutti sappiano che anche se ti rispondo ed indovino alla perfezione 24200 24190 per me pari sono... ho anche scritto target raggiunto sul fib 30 infatti... per te le prove non finiscono mai. prova a convincere invece il tuo amico iena che mi sganascio dalle risate ogni volta che scrive qualcosa la borsa fa il contrario.. a volte ho il dubbio che approfitta delle mie analisi epr azzeccare qualcosa ecoco eprche vuioi che scriva ancora le mie rpevisioni cosi che lui se le vende come miracoli sulle sue analisi..ahhahaha mi spiece ho gia dato e pure in modo esemplare..peggio epr voi e per chi non ha saputo o voluto seguire.
squirrel



Registrato: 01 Gen 2001
Messaggi: 686
Località: Genova
Inviato: 21 Ott 2002 17:51 Soggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

ciao maurizio...

se tu scrivessi con calma e in italiano decente..potrei riuscire a capire che vuoi dire e magari rispondere...



Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]


squirrel



Registrato: 01 Gen 2001
Messaggi: 686
Località: Genova
Inviato: 21 Ott 2002 17:58 Soggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

cmq la mia impressione, visto i consolidamenti..piu che ritracciamenti (ha dimenticato come si fanno i ritracciamenti?... )... é che si va verso 25100....

la tua maurizio...????? ma non dircelo domani ..."diccelo ora"... che puo succedere da qui a domani sera....

possibilmente in italiano comprensibile......

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]


maurizioferrero1



Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 266
Località: milano
Inviato: 21 Ott 2002 18:22 Soggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

ancora non abbiamo raggiunto 24200 che come ti dissi una volta sueprati dovrbebe andare a 24400 per chiudere poco oltre 24000 a quel punto il supporto di rialzo diventa 23500 mentre se torna indietro dai 24200 resta 23400. ciao. ma semrpe di rialzo si aprla.
anche io aprlavo di ritacciamneti quando tti ho detto uscite dallo shoprt a 22900 del fib e salite al rialzo per 24200. ora se uscivate short a 24000 non mi sarei mica formalizzato atnto anche eiri vi ho scritto entarte a 23200 al riazlo epr 23600 con ritorno a 23400 la storia triste..triste epr voi intendo e che restate short ad ogninuovo massimo per cui si accumulano perdite su eprdite invece che voltare pagina e scalapre il rialzo

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ]

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ]
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
allora non nhai capito tu ti ho scritto che sono entarto ca

call su cw mib 30 e su call nas che ho detto a jose arcadio alel 20 per approfittare del rimbalzo corposo che avremo domani mentre tu inevce non sai se metetrti shrot o al rialzo.. io entarvo al rialzo magari solo per la mattinata ma prova a vedere come hanno cjhiuso le clal 24mila e le clal 1000 del nas e vedrai domani il mio possibile gain. il tuo problema e che sono emsi che scrivo e mi cheidete semrpe cosa succede domani io ho gia detto e sono stato insultaot che si andava a 24200 l'ìho ribadito da 21800 da 20700 da 22800 ci siamo arrivati la correzione ha epr me rotto il trading range rialzista a meno che non recuepriamo 23400 in chisura. il resto sono solo chiacchiere le tue pero che davi arrivo a 25100 o a 24300
 

Fren

Forumer attivo
Chissà perchè , a me, a parte l'italiano che fà pena, trovo comprensibili le analisi che ha fatto Maurizio. Forse c'è + tempo x far polemiche ( e alla fine non ti viene in tasca niente)che capire e studiare il mercato x fare i gains? :-o
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
squirrel ha scritto:
ecco l'hai detto....

"sarebbe ovvio anche per i tonti"....

quindi...

cmq la tua analisi non era corretta perché il target finale dell'onda partita da 23200 venerdì..erano i 24140 ...superati (confermati in chiusura) i quali si sarebbero fatti almeno 3000 punti in su...ossia 26000 circa... di fatto li ha superati i 24140.. ma di soli 50 punti ...ma solo per un po di volatilità e magari la salatura di qualche stop ..ma poi è ripiombato giu..
i 24200 non li ha nemmeno visti...

ma come ti ho detto è facile fare il profeta col senno di poi.....

facci ora la tua analisi per domani.... visto che sei cosi bravo.. in anticipo...


Mi sembrava di essere stato molto chiaro nel post che ho fatto pochi giorni fa.
Quando si dialoga occorre un minimo di costruttività.
Cosa c'è di costruttivo in quel che dici?
Non riesco a trovarvi nulla!

24190 e 24200 sono praticamente la stessa identica cosa.
Dire "se viene confermato in chiusura" significa "se viene confermato in chiusura".
Non li ha confermati? bene allora i 3000 punti non si dovevano fare.
Cosa c'è di sbagliato?
Se l'analisi è quella che tu riporti mi sembra che non ci sia nulla da ridire e l'atteggiamento di dire continuamente in modo ironico "si ma ora cosa fa domani" mi sembra fuori luogo.


Post chiuso.
la motivazione è all'indirizzo: http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=4045

Iena2 cambi nick per favore, questo viene disabilitato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto