esistono i veri conoscitori del mercato.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizioferrero1

Forumer attivo
il massimo e stato 24200 24190 per me e lo stesso. tuti voi legegte cio che vi pare io ho dato ils genale a 21600 21800 e dai 21200 sui cui pure ho detto che bisognava mediare si e andati a 22800 sul non superamento di 22850 in closed ho detto si scende a 20600 20800 minimo 20200 da cui si salira certamente per 24200. coloro che scrivono analisi al amssimo ti dicono si scende o si sale oppure indicano salite e discese di 300 punti 500 punti non come me ti ho riprotato decine di psot miei in cui el cose sono state scritte e non me ne frega piu eninte di rifare lo stesso lavoro. seguiti i tuoi salomonici esperti e poi mi dirai. qporprio tu che se short dai 22500 o 22800 e non hai mai sclapato il mio trading range 23200 32800 e non hai mai creduto si arrivasse a 24200.ieri tuta la gironata priam che aprisse new york eravamo di fib sopra 24100 24080. il tuo problema non sono le mie analisi ma il fatto che tu segui le tue.. o i vari graficisti..ahhahah.. a lothar ho detto solo al superamento di 24200 si va verso 24800 25200 i 24200 non sono mai sati toccati e persi 24000 ....sarebbe ovvio anche per i tonti...
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
la differenza e che io insistevo che si andava a 24200 smerpe ed anche sul mancato 24mila 2 volte. voi dicevate che si scendeva ancor prima che si andasse sopra 23mila poi ai 24mila e mai credevate si andasse a 24200. lo short su ebisaocm capitalitalia stm io so quando va fatto e nessun altro.
 

squirrel

Forumer attivo
ecco l'hai detto....

"sarebbe ovvio anche per i tonti"....

quindi...

cmq la tua analisi non era corretta perché il target finale dell'onda partita da 23200 venerdì..erano i 24140 ...superati (confermati in chiusura) i quali si sarebbero fatti almeno 3000 punti in su...ossia 26000 circa... di fatto li ha superati i 24140.. ma di soli 50 punti ...ma solo per un po di volatilità e magari la salatura di qualche stop ..ma poi è ripiombato giu..
i 24200 non li ha nemmeno visti...

ma come ti ho detto è facile fare il profeta col senno di poi.....

facci ora la tua analisi per domani.... visto che sei cosi bravo.. in anticipo...
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
ed oggi a Jose Arcadio oltre dirgli dove e come avevo fatto

a fare gain in questi giorni , su pirelli e sulla put uc 24mila ,
gli ho anche detto che con la liquidita ero entRato call nas 1000 sg e call 24mila uc dic . mica per niente ma perche'' sui grandi crolli io salgo al rialzo anche se poi dovessi tagliare nel peggiore dei casi, in quanto la vola delle call e altissima e sul recuepro di domani potrei fare piu 20% solo in apertura.
la tenutra di 1280 del ans ha poi fato il resto perche voi legegte io conosco ecco la differenza. se jose mi avesse seguito e ne aveva tutto il tempo visto chee ravamo alel 20 si sarebeb fatto i soldi.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
squirrel se mi dice che i 24200 non sono stati fatti perche

il fib 30 e andato solo a 24190 chiudo qualsiasi dibattito hai ragione tiu che stai short dai 21000. sei bravissima.
 

squirrel

Forumer attivo
io non sono short maurizio...
mai stata..... non ci vado mai...
lo short è contro la mia natura....

ma non andartene cosi...
non hai niente da dire riguardo domani?
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
qualsiasi analisi con te sarebbe inutile

vatti a rilegegre le vecchie dove dicevo sicuramente arriviamo a 24200 di rimbalzo e questo anche sul amncato suepramento dei 22850 la prima volta. vi indicai ritorno a 20200 di minimo ok anche sui 20600 208000 perche importante non sono i minimi ma prezzi piu che possibile vicini ai minimi.
voi avete i vostri supereroi con la corazza dei grafici che come dico io non valgono niente ma danno la patente di insegnante anche ai carpentieri. visto che iena e il tuo amico portalo a scrivere ogni giorno il livello da cui si shorta e bisocm capitalitalia stm banca intesa o i taregts a cui arrivano indicando anche quelli del mib 30 e fib 30 e del ans composite e nas 100 e vedrai dopo 30 gironi quante te ne azzecchera il tuo graficista
 

squirrel

Forumer attivo
maurizio il tuo italiano é assolutamente incompensibile... e credo tu lo sappia e non credo sia una tecnica per imbrogliare le carte....

vuoi per favore dirmi con chiarezza..cosa pensi faremo domani ed in un italiano comprensibile?...o perlomeno come la vedi nel breve....???
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
le cose le ho gia dette alothar solo il superamento di 24200 in closed apriva nupovi orizzonti con new trading range altriemnti si andava a 23400 di suporto ma si adesso te lo cerco io nella rispsota a tontolina visto che voi avete mani e cervello anchilosato
:: Argomento successivo
Autore Messaggio
maurizioferrero1



Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 266
Località: milano
Inviato: 27 Set 2002 17:14 Soggetto: fib operativita per il 27 [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

Inviato: 26 Set 2002 20:53 Soggetto: comunque da 22525 scesi a 22250 e poi andati quasi al mio ta [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

target di 22800 esattamente 22790. nun ce' mal.
se il nasdad non crolla ma chiude positivo od anche con un segno leggermente negativo non ci saranno inversioni di lungo ma solo intrday qualche debolezza...supporto aumentato a 22400 dle mib 30. resistenza si sposta per il fib30 ....a 23200 una volta superati 22850, il supporto a 22400.

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ]


maurizioferrero1



Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 266
Località: milano
Inviato: 27 Set 2002 17:40 Soggetto: bene ancora una volta il mercato conferma cio che io scrivo [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

con uno o piu giorni d'anticipo.lothar oggi avevi il cell semrpe fuori servizio.ciao

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ]


lothar



Registrato: 16 Mar 2002
Messaggi: 1879
Località: terra dei ciclopi
Inviato: 27 Set 2002 19:48 Soggetto: Re: bene ancora una volta il mercato conferma cio che io scr [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

maurizioferrero1 ha scritto:
con uno o piu giorni d'anticipo.lothar oggi avevi il cell semrpe fuori servizio.ciao



ciao maurì, dov'ero il cell non prendeva......ma avevi i numeri dove potevi chiamarmi! li hai persi?


buon week end

lot

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ] [ Sito ]


maurizioferrero1



Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 266
Località: milano
Inviato: 27 Set 2002 20:07 Soggetto: mi faccio una vacanza ad amsterdam parto domenica [ Rispondi ] [ Modifica ] Cancella questo messaggio

--------------------------------------------------------------------------------

e torno venerdi notte non sperperare. rotti 22400 mettiti short ricoprendoti solo se risuepra 22400. steps inferiorie 21800 21500 21200. ma mi smebra troppo corto sto rimbalzo a 22800 dai 21200 nemmeno il 10% sarebbe proprio inusuale generalmente sale spesso il 15% dai minimi

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ]
Argomento precedente :: Argomento successivo
Autore Messaggio
maurizioferrero1



Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 266
Località: milano
Inviato: 23 Set 2002 14:24 Soggetto: ANALISI OPERATIVA RIPRESA DALLA RISPOSTA SUL TREAD DI LOTHAR [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

FIB 30 ENTRATA AL RIALZO A 21800 MIN. INTRADAY 21600 .
--------------------------------------------------------------------------------

RIALZO MAX FINO A 24800.
TREND DI LUNGO 24 MESI AL RIBASSO SI PERDERANNO ANCORA IL 30% DAI VALORI ATTUALI ALLA FINE DEI 2 ANNI.
MA NEL BREVE SI DEVE RISALIRE DI ALCUNE MIGLIAIA DI PUNTI.
DOPO IL RIMBALZO DA 21800 CON MINIMO INT. DI 21600 IL SEGNALE DI ALLUNGO SI AVRA SOPRA 22800 DI FIB 30. CIAO A NUCCIO.

RISPARMIO GESTITO ORMAI PROSSIMO AL RIMBALZO 3,57 OK SU FIDEURAM E 3,84 SU EMDIOLANUM,RESTA LO SHORT SUI TITOLI DA PRIVATIZZARE CHE SONO INTERESSANTI CON ENEL A 4,41 ED ENI A 12,65 PER CASSETTISTI VISTO L'ELEVATO PAY-OUT. DIMENTICAVO QUASI... A 22200 DEL FIB 30 SI AVRA UN RECUPERO INTRDAY DI 200 PUNTI ALMENO FINOA 22400 DOPO APERTURA DEL NAS. SE IL NAS CONFERMASSE LA TENUTA SOPRA 1220 CON DOW PURE LUI POSITIVO




maurizioferrero1



Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 266
Località: milano
Inviato: 21 Ott 2002 17:27 Soggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

ragazzi mi spiace anche quai vedo che si preferisce perdere soldi con el vostre testoline piuttosto che seguire , un analista di esperienza provata da 3 anni. che le cose le dice prima molto prima che accadano e che resta preciso e non vago indicando supporti e resistenze certe.

dal vostro post sono short e a 2300 shorto ancora ho avvisato che i 23mila sarebbero stati spazzolati (come le dune di sabbia da un forte maroso )e non incapricciarsi sullo short. dopo arrivo a 24mila e ritorno indietro scritto chiaramente di uscire a 22900 di fib dall eput andando al rialzo... per 24200. mi spiace lo stesso per tutti. e credo che squirrel non abbia poi insistito rendendosi conto che non fare un tipo di operativita' " straddle " non vuol dire non sapere prevedere trend di mercato a breve e nel medio. per cio che riguarda lothar sappiamo entrambi che lui i 18 contratti di mib0 li aveva gia aperti tra 22500 e 21800........ nessun ulteriore comment0

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ]


squirrel



Registrato: 01 Gen 2001
Messaggi: 686
Località: Genova
Inviato: 21 Ott 2002 17:51 Soggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

ciao maurizio...

se tu scrivessi con calma e in italiano decente..potrei riuscire a capire che vuoi dire e magari rispondere...



Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]


squirrel



Registrato: 01 Gen 2001
Messaggi: 686
Località: Genova
Inviato: 21 Ott 2002 17:58 Soggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

cmq la mia impressione, visto i consolidamenti..piu che ritracciamenti (ha dimenticato come si fanno i ritracciamenti?... )... é che si va verso 25100....

la tua maurizio...????? ma non dircelo domani ..."diccelo ora"... che puo succedere da qui a domani sera....

possibilmente in italiano comprensibile......

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]


maurizioferrero1



Registrato: 09 Apr 2002
Messaggi: 266
Località: milano
Inviato: 21 Ott 2002 18:22 Soggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

ancora non abbiamo raggiunto 24200 che come ti dissi una volta sueprati dovrbebe andare a 24400 per chiudere poco oltre 24000 a quel punto il supporto di rialzo diventa 23500 mentre se torna indietro dai 24200 resta 23400. ciao. ma semrpe di rialzo si aprla.
anche io aprlavo di ritacciamneti quando tti ho detto uscite dallo shoprt a 22900 del fib e salite al rialzo per 24200. ora se uscivate short a 24000 non mi sarei mica formalizzato atnto anche eiri vi ho scritto entarte a 23200 al riazlo epr 23600 con ritorno a 23400 la storia triste..triste epr voi intendo e che restate short ad ogninuovo massimo per cui si accumulano perdite su eprdite invece che voltare pagina e scalapre il rialzo

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ] [ E-mail ]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto