ESISTONO DUE TIPI Di DONNE: QUELLE CHE CREDONO ANCORA NELL'AMORE E QUELLE CHE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
HANNO GIA' TROVATO UN GATTO :-o:D:D
Buona settimana a tutti :)
Daje daje... sono arrivate le irrevocabili dimissioni di Marino:-o Sicuramente NON è uno stinco di Santo... ma dare a lui tutte le colpe del degrado di Roma... mi sembra eccessivo :rolleyes: Come se la mafia a Roma fosse arrivata con lui due anni fa :lol::lol::wall::wall:
Come ha detto Crozza: Renzi... prima di pretendere le dimissioni da parte di Marino... avrebbe dovuto fare altrettanto con un po' di piddini presenti in Parlamento e pure al Senato... sui quali pesano accuse ben più gravi di quelle di Marino :wall::wall: Ma sappiamo che la coerenza... in questo Paese... è utopia :wall::wall:
Per il resto... che dire... sono un po' tantino giù :(. Urgono camminate nei boschi in cerca di funghi :-o.... e, soprattutto, camminate terapeutiche con le amiche :up:. Nei prossimi giorni vedrò di soddisfare entrambe le esigenze :-o:D:D
Per adesso mi riposo ancora un pochino :-o:melo::d:
 

Allegati

  • z2971.jpg
    z2971.jpg
    54 KB · Visite: 984

f4f

翠鸟科
HANNO GIA' TROVATO UN GATTO :-o:D:D
Buona settimana a tutti :)
Daje daje... sono arrivate le irrevocabili dimissioni di Marino:-o Sicuramente NON è uno stinco di Santo... ma dare a lui tutte le colpe del degrado di Roma... mi sembra eccessivo :rolleyes: Come se la mafia a Roma fosse arrivata con lui due anni fa :lol::lol::wall::wall:
Come ha detto Crozza: Renzi... prima di pretendere le dimissioni da parte di Marino... avrebbe dovuto fare altrettanto con un po' di piddini presenti in Parlamento e pure al Senato... sui quali pesano accuse ben più gravi di quelle di Marino :wall::wall: Ma sappiamo che la coerenza... in questo Paese... è utopia :wall::wall:
Per il resto... che dire... sono un po' tantino giù :(. Urgono camminate nei boschi in cerca di funghi :-o.... e, soprattutto, camminate terapeutiche con le amiche :up:. Nei prossimi giorni vedrò di soddisfare entrambe le esigenze :-o:D:D
Per adesso mi riposo ancora un pochino :-o:melo::d:

Marino ammè pareva poco furbo, ma dopo i ladrones era cmq un passo
e nel PD ce ne sono di assai peggio

mi nausea la gioia della dx di ricandidare un sindaco proprio quando la gestione Alemanno va n tribnale
e avrei sommo piacere nella elezione di un grillino a Roma:imho sarebbe un fallimento epocale, ma occorre vedere per credere
sarebbe tra scilla del rigore (con bicchieri di carta al posto dei pullman, bici al posto dela metro ecc e quindi rigettato dal corpus della amministrazione romana, con cause a noin finire) e cariddi (del lassamo fare... ma allora che differenza c'è?)
la terza strada esiste ma è moooolto stretta :mumble:
son curioso :cool: ... come un gatto ;)
 

iulius

Forumer storico
HANNO GIA' TROVATO UN GATTO :-o:D:D
Buona settimana a tutti :)
Daje daje... sono arrivate le irrevocabili dimissioni di Marino:-o Sicuramente NON è uno stinco di Santo... ma dare a lui tutte le colpe del degrado di Roma... mi sembra eccessivo :rolleyes: Come se la mafia a Roma fosse arrivata con lui due anni fa :lol::lol::wall::wall:
Come ha detto Crozza: Renzi... prima di pretendere le dimissioni da parte di Marino... avrebbe dovuto fare altrettanto con un po' di piddini presenti in Parlamento e pure al Senato... sui quali pesano accuse ben più gravi di quelle di Marino :wall::wall: Ma sappiamo che la coerenza... in questo Paese... è utopia :wall::wall:
Per il resto... che dire... sono un po' tantino giù :(. Urgono camminate nei boschi in cerca di funghi :-o.... e, soprattutto, camminate terapeutiche con le amiche :up:. Nei prossimi giorni vedrò di soddisfare entrambe le esigenze :-o:D:D
Per adesso mi riposo ancora un pochino :-o:melo::d:

La mia sarà una camminata senza ritorno.
Ciao Dany e grazie di tutto. :)
 

rotolo

Forumer storico
:) o un cane, ho notato che vale anche per i maschi:eek:
HANNO GIA' TROVATO UN GATTO :-o:D:D
Buona settimana a tutti :)
Daje daje... sono arrivate le irrevocabili dimissioni di Marino:-o Sicuramente NON è uno stinco di Santo... ma dare a lui tutte le colpe del degrado di Roma... mi sembra eccessivo :rolleyes: Come se la mafia a Roma fosse arrivata con lui due anni fa :lol::lol::wall::wall:
Come ha detto Crozza: Renzi... prima di pretendere le dimissioni da parte di Marino... avrebbe dovuto fare altrettanto con un po' di piddini presenti in Parlamento e pure al Senato... sui quali pesano accuse ben più gravi di quelle di Marino :wall::wall: Ma sappiamo che la coerenza... in questo Paese... è utopia :wall::wall:
Per il resto... che dire... sono un po' tantino giù :(. Urgono camminate nei boschi in cerca di funghi :-o.... e, soprattutto, camminate terapeutiche con le amiche :up:. Nei prossimi giorni vedrò di soddisfare entrambe le esigenze :-o:D:D
Per adesso mi riposo ancora un pochino :-o:melo::d:
 

DANY1969

Forumer storico
:d::d:
Marino ammè pareva poco furbo, ma dopo i ladrones era cmq un passo
e nel PD ce ne sono di assai peggio

mi nausea la gioia della dx di ricandidare un sindaco proprio quando la gestione Alemanno va n tribnale
e avrei sommo piacere nella elezione di un grillino a Roma:imho sarebbe un fallimento epocale, ma occorre vedere per credere
sarebbe tra scilla del rigore (con bicchieri di carta al posto dei pullman, bici al posto dela metro ecc e quindi rigettato dal corpus della amministrazione romana, con cause a noin finire) e cariddi (del lassamo fare... ma allora che differenza c'è?)
la terza strada esiste ma è moooolto stretta :mumble:
son curioso :cool: ... come un gatto ;)
Io ho perso totalmente ogni speranza di vedere qualcosa di diverso in questo Paese :rolleyes:
La mia sarà una camminata senza ritorno.
Ciao Dany e grazie di tutto. :)
:eek::eek::eek::help:
:) o un cane, ho notato che vale anche per i maschi:eek:
:D:D:D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Certo che finchè siamo in mano a questi barboni .......altro che democrazia.

Non saranno più 315 i componenti del nuovo Senato, ma 100: 95 eletti dalle Regioni (74 consiglieri e 21 sindaci, uno per regione più uno ciascuno a Trento e Bolzano) più 5 senatori di nomina presidenziale. Non saranno più a vita, salvo gli ex capi dello Stato, ma il mandato durerà 7 anni. Con l’eccezione della prima volta, i nuovi senatori non saranno eletti tutti nello stesso momento, ma quando si rinnoveranno i Consigli regionali. Come spiega il quotidiano torinese, in base alle composizioni attuali degli stessi Consigli, il Pd sarebbe il grande dominatore:
«Con 55 senatori del partito di Renzi, a cui se ne aggiungerebbero altri cinque dei partiti autonomisti (tre del Trentino Alto Adige e due della Valle D’Aosta), già schierati coi dem sul territorio. E magari pure i cinque nominati dal Presidente della Repubblica: in totale fanno 65 senatori. E il centrodestra, che oggi guida Liguria, Lombardia e Veneto? Totalmente ininfluente (29 seggi) e dominato dalla Lega (14 senatori). I Cinque Stelle? Quasi azzerati, con solo sei esponenti in quello che sarà il nuovo assetto di Palazzo Madama. A meno che i grillini non decidano di scendere a compromessi con gli altri partiti.
 

Users who are viewing this thread

Alto