ESISTONO DUE TIPI Di DONNE: QUELLE CHE CREDONO ANCORA NELL'AMORE E QUELLE CHE (2 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
Le forze di polizia in piazza contro il governo Renzi. Giovedì prossimo si terrà un sit-in degli uomini in divisa davanti a Montecitorio.

La decisione è stata presa dai sindacati di polizia Sap, Coisp e Consap, Sappe per Polizia penitenziaria, Sapaf e Ugl per i forestali e Conapo per i vigili del fuoco per manifestare per il rinnovo dei contratti. 'iniziativa è stata presentata nel corso di una conferenza stampa durante la quale Gianni Tonelli, segretario del Sap, ha più volte attaccato il governo Renzi per non aver convocato, prima della presentazione della legge di stabilità, le parti sociali in vista del rinnovo del contratto.

"Questa estate la Corte Costituzionale ha dichiarato illegittimo il blocco del contratto fermo da sei anni. Dalle fonti in nostro possesso - dice Tonelli - pare che il governo voglia destinare circa 10 euro lordi per ogni agente di polizia. Ciò significa mantenere un blocco dei contratti in barba alla decisione della Corte".

"Chiediamo - continua il segretario del Sap - una tantum di 1500 euro come risarcimento per il blocco di questi ultimi anni e un aumento di stipendio di 100 euro netti per il prossimo contratto che sarà di durata triennale e non più biennale. Questo aumento sarebbe possibile introducendo il quoziente familiare per le famiglie che ricevono gli 80 euro. Non è pensabile che solo i magistrati abbiano degli stipendi alti. Che differenza c'è tra chi opera un arresto e chi lo ratifica?".

Le sigle sindacali denunciano, infatti, il fatto che gli stipendi degli agenti italiani siano tra i più bassi d'Europa: 1200 euro a inizio carriera a fronte di 1600/1700 euro degli altri Paesi del Vecchio Continente.

“Questo è un Paese che si permette di dare 35 euro al giorno a ogni immigrato, mentre per il poliziotto si destinano 10 euro lorde al mese. Questo è mortificante”,
ha attaccato Giorgio Innocenzi del Consap.

Un altro motivo di scontro con il governo è lo smantellamento del corpo forestale deciso per decreto dal ministro Madia.
"Non abbiamo mai incontrato né lei né il ministro dell'Interno o dell'Ambiente", dicono i sindacalisti dei forestali che propongono di accorpare il loro corpo civile con le forze di polizia civile anziché militarizzarlo come vorrebbe fare il governo. "Rischiamo di pagare l'annuncite del premier e della Madia. La riforma sarebbe una regressione e costerebbe 25 milioni di euro tra cambio delle divise e corsi di aggiornamenti".

Infine, è sempre alquanto critica la situazione delle carceri italiane.
"Un detenuto, escluse le spese sulla sicurezza, costa 170 euro al giorno. Espellendo i detenuti stranieri condannati in via definitiva e se si mandassero tutti i tossicidipendenti in comunità terapeutiche, i detenuti calerebbero di 38mila unità e avremmo le risorse per aumentare gli stipendi dei p poliziotti penitenziari e ammodernare le carceri", ha spiegato Donato Capece del Sappe.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Che Gianni Alemanno non possa essere annoverato nella classifica migliori sindaci di Roma, è abbastanza noto.

Non è un’opinione politica, ma una fatto sancito dalle ultime elezioni comunali che lo hanno visto perdere contro Ignazio Marino.

Se avesse amministrato bene la capitale d’Italia nei 5 anni durante i quali è stato sindaco, sarebbe senz’altro stato rieletto dai cittadini romani.

Ma da qui ad addossargli la colpa del declino di Roma ce ne passa.



Stamattina Linda Lanzillotta, una che di giri politici ne ha fatti, partendo dal Pd, passando con Monti e ritornando alla corte di Matteo Renzi una volta capito che l’era del loden era finita, in un’intervista al quotidiano Il Giorno è tornata ad alimentare la storiella popolare che a largo del Nazareno hanno tirato fuori per rifarsi la verginità politica in vista delle prossime elezioni: è tutta colpa di Gianni Alemanno.


Già, secondo la moglie del superconsulente di Renzi (Franco Bassanini, ex capo della CdP) Marino «era difficilmente difendibile» a causa delle ultime vicende politiche, dello scontrino gate, delle gaffe con il Santo Padre, della non lungimirante amministrazione della città, ma è pur vero che «ha ereditato il disastro epocale di Gianni Alemanno».



Ecco, è lui per il Pd il principale colpevole di tutto questo.

Se la metro si blocca si blocca otto ore in un giorno feriale per “caduta massi”, la raccolta rifiuti non funziona più, la città è piena di buche e un iscritto al Pd (Buzzi) corrompe questo mondo e quell’altro per ottenere appalti in favore della propria coop, non è colpa di chi amministra la città da due anni e mezzo, ma da chi la amministrava prima che il Pd tornasse al governo della città.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Eppure, a conti fatti, la permanenza di Gianni Alemanno al Campidoglio è stata nulla rispetto allo strapotere del Pd negli ultimi 22 anni.

Dal 1993 al 2001 governò Francesco Rutelli, dal 2001 al 2008 toccò a Valter Veltroni e con i due anni e mezzo di Marino si arriva a 17 anni.
17 anni su 22.

Come si può, dunque, addossare la colpa del perduto onore di Roma ad Alemanno?
La sinistra, a quanto pare, a colpi di menzogne può.

Sembra un po’ la storiella del famoso “ventennio berlusconiano”, che ha visto il leader di Forza Italia governare per soli 9 anni su 21, mentre alla sinistra, tra un D’Alema, due Prodi, un Letta e un Renzi ne sono toccati 12.
Dodici anni di danni e leggi sbagliate, favoritismi e scalate al potere, operazioni losche e collusioni sospette.
Il conto di tutto questo, però, è stato addebitato alla destra.
La solita destra che paga sempre per tutti, impotente di fronte a una sinistra “scroccona” che grazie al proprio apparato di propaganda riesce sempre a farla franca.

A proposito. Nessuno che parla più dell'affare Monte Paschi di Siena. Chissà come mai ?
Ma è colpa del centrodx. :lol::lol::lol:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno
L'annuncio riguarda una sua fobia: la popstar ha infatti paura della "vagina profonda". L'artista delle Isole Barbados, in una conversazione con la regista Miranda July pubblicata dal NYT, ha spiegato che ovviamente questo riguarda la sfera sessuale della sua vita: pare che sia un vero e proprio problema per lei, tanto che «se gli uomini riescono ad arrivare fino alla fine è come viaggiare nello spazio».

«Quando sono dell’umore giusto per andare in cerca di uomo, allora sono senza dubbio i ragazzi muscolosi ad attrarmi. Questo è quello che mi intriga. Non importa se non sono laureati, ma dovrebbero parlare almeno una lingua straniera e aver viaggiato molto. Dovrebbero conoscere la storia di altre parti del mondo oppure la vita di qualche artista o musicista. Mi piacciono le persone che possono insegnarmi qualcosa».
:mumble::mumble::mmmm::mmmm::rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno :)

:rolleyes::rolleyes:
 

Allegati

  • IMG-20150920-WA0006.jpg
    IMG-20150920-WA0006.jpg
    23,9 KB · Visite: 138

Val

Torniamo alla LIRA
Se l'alternativa alla "feccia" "merdaccia" "razzista" è questo ........:lol::lol::lol::lol:

Legge #cittadinanza? Questi “esperti” in passato avevano creato famiglie con padre Abdula italiano e figlia Nadia straniera.

Commenti:
https://twitter.com/mazzettamglielo avranno dettato così, https://twitter.com/Riccardo_Nutimica dice nulla frutto della sua testa.


non ce sto a capì niente. Rispiegami: se il padre è italiano e la figlia è straniera: la mamma chi è?


su confusione e ambiguità ci state mangiando un po' troppo. Uscite allo scoperto: siete un partito di estrema destra.


va bene i 140 caratteri e la sintesi, però di 'sto tuit non si capisce una minchia.


ho capito. Hai scritto questa scemenza per farci dire "Eh?" e rispondere "CHUPAAAAA!"


chiedi a Beppe e Roberto cosa volevano dire ma in Italiano corrente, grazie.


Sa tanto, ma proprio tanto, di razzismo e xenofobia. Io te lo dico, eh, poi fai tu.


potresti tradurmelo in italiano?


ma sei d'accordo con il principio dello ius soli o no?


:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto