ESISTONO DUE TIPI Di DONNE: QUELLE CHE CREDONO ANCORA NELL'AMORE E QUELLE CHE (2 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
“Se non riusciremo a soddisfare tutte le aspettative io e Casaleggio spariremo ve la lasceremo prendere con Di Maio e Di Battista”.
Così il leader Beppe Grillo dal palco di Imola.

Poi il comico sfotte il vicepresidente della Camera, in predicato per diventare candidato premier M5S: “Oggi è una macchina da guerra, ma quando lo abbiamo preso parlava come Bassolino”
 

Val

Torniamo alla LIRA
e c'è pure un senatore che in senato da un anno non mette piu piede perchè è sempre al comune di roma a fare il cane da guardia al sindaco marino.
Meno male che la giunta è caduta e puo tornare al senato per lo meno a fare atto di presenza.
Ps : Come senatore guadagna molto di piu del dirigente romano:lol:

Ma questo da dove è saltato fuori ?

Dal cilindro del bean ?
 

Val

Torniamo alla LIRA
Sugli effetti taumaturgici del Jobs Act non tutti nel Pd la pensano come Matteo Renzi.
Non c’è occasione, convegno, conferenza stampa, tweet, in cui il Presidente del Consiglio non si destreggi con i numeri dei nuovi occupati per esaltare i meriti della riforma del lavoro, spiegare che si è imboccata la strada giusta, che i gufi la debbono smettere di gufare perché c’è la ripresa e, oggi, grazie a lui, l’Italia sta meglio dei partner europei.
Lui, Renzi, “va avanti come un treno” (sono parole sue). E non si ferma , in questa autoesaltazione, neppure quando gli si fa notare che quel po’ di economia che comincia a muoversi è frutto di fattori esterni al governo: dalle robuste iniezioni di credito nell’Eurozona profuse da Draghi, al calo del prezzo del petrolio.

Ora, però, a mettere i puntini sulle “i” ci pensa il senatore Pd Pietro Ichino.
“Sarebbe una sciocchezza legare l’aumento rilevante degli occupati dei primi 8 mesi dell’anno alla riforma del mercato del lavoro”, ammette il Giuslavorista ad un convegno sul Jobs Act organizzato da Gi Group.

Un richiamo alla realtà, quello di Ichino.
Il senatore ha spiegato che “nei primi 8 mesi dell’anno gli occupati sono aumentati del 34,6%, secondo i dati Inps, a 1,16 milioni, contro gli 865.491 dell’analogo periodo del 2014″.
Dire che è merito di una riforma “partita per 1/4 a marzo, per 1/4 a giugno e per 1/2 in settembre”, secondo Ichino, corrisponde a “dire una sciocchezza dal punto di vista scientifico”.
“Gli effetti – spiega – si vedranno solo se la riforma si consoliderà”.

Per il momento vale l’obiettivo della legge, che, a suo dire, è di “portare il tasso di occupazione dell’Italia, oggi ad uno scandaloso 56%, al 66% della Gran Bretagna ed al 70/75% della Scandinavia”.
“Questo – conclude – può avvenire attraverso diverse leve, tra cui anche la disciplina del lavoro”.
Chissà se la riflessione di Ichino, che è di una logica stringente, indurrà l’ex sindaco di Firenze a raccontare meno balle. Dubitiamo fortemente.
 

Val

Torniamo alla LIRA
È l’Italia che va. L’Italia dove Guru si diventa. Cosicchè, Gianroberto Casaleggio lo divenne. Quasi senza saperlo. E, almeno all’inizio, senza volerlo. Ma poi, sai com’è?, Guru di qua, Guru di la, Guru di sopra, Guru di sotto, ci si fa l’abitudine. E la bocca. Niente di nuovo. Tutto già visto, letto e accaduto. Perciò l’occhialino tondo, intellettuale. Perciò la coppola a coprire, ma solo in parte, il fluire dei lunghi riccioli canuti. Il “Guru” si muove e si riconosce. E parla. Labbra sottili dalle quali esce un filo di voce: il Gianroberto pensiero. Quello che tutti i grillini d’italia aspettano. Che avidamente assorbono sul blog del Grillo raggiante. Il futuro governo dell’Italia migliore dei mondi possibili. Dove l’onestà comanda e dove “Abolire la prescrizione” é il primo punto di programma. Come detto dal Gianroberto. Detto non dal palco, ma lungo il tragitto. Il guru disse. Il Movimento farà. Il futuro radioso dell’Italia a 5 stelle si affermerà anche grazie a questa fondamentale novità giuridica. Il processo che non avrà mai fine. Il Gianroberto pensiero che innova, sfronda, ripulisce. Che cestina il Beccaria: dal “dei Delitti e delle pene” al “Processo: infinito si, prescritto mai”. Eccolo il punto di svolta. Dopo Matteo Renzi, Gianroberto Casaleggio. È l’Italia che va. Con tanto di Grillo al fianco, ovvio. Ma prima di tutto il Gianroberto. Che studia da Richelieu da tanto. Che ci provò con Di Pietro, ma fallì anche per la friabilità politica del “che c’azzecca”. E Che infine trovò nel comico genovese un genuino interprete. È l’Italia che va. L’Italia dove il capo del futuro radioso governo lo sceglierà la rete. Perchè uno vale uno e il web è tutto. La rivoluzione incruenta a colpi di clic.

Col Guru che gestisce il blog e controlla l’elenco.

Con Gianroberto che guida e che briga.

E con l’allocco che ci casca e ci crede. È l’Italia che va. In malora.
 

f4f

翠鸟科
finalmente siamo d'accordo :up::up::up::wall:
ho un solo dubbio
qualche giorno fa un autorevole esponente di minoranza (un Senatore 5 stelle per capirci) ha detto che la Boschi fa parte della massoneria...
cheddici #ilritornodellap2 :mumble::mumble::mumble::mumble: :down::down::down:
dai puoi fare di meglio che citare fantomatici esponenti ad cazzum :)


meglio di così ??
impossibile

tutto quello che ho scritto, l'ho scritto per logica sette giorni fa ed è stato poi confermato, nei contenuti, da Grillo

le regole?
ma per piacccere ... le regole il M5S le fa e le disfa a capzum, come quelle delle dimissionei votate 'finchè basta' o le regole del voto web non trasparenti
e comunque esistono anche le dimissioni , se non lo sapessero ;)
ma è più facile mettere candidato m5s un quaqquaraqqà, farsi trombare alle comunali di Roma e poi fare l'Aventino a vita
zero tituli
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Tutti insieme ,appassionatamente, per avere il cadreghino :D :lol::lol:

"Credo sia arrivato il momento di sciogliere Ncd". Fabrizio Cicchitto non usa giri di parole e traccia così il futuro del partito alfaniano.
 

Val

Torniamo alla LIRA
bibò s'è fatto il jet nuovo di pacca
 

Allegati

  • 1445271934-05-copia-01.jpg
    1445271934-05-copia-01.jpg
    38,7 KB · Visite: 125

Val

Torniamo alla LIRA
«La risposta del governo Renzi alla moratoria di 5 anni per l’apertura di nuove slot machine e video lottery proposta da Fratelli d’Italia e approvata in Commissione Affari Sociali alla Camera è mettere nella legge di stabilità un bando da 500 milioni di euro per altre 22 mila sale gioco».

Sull’aumento delle sale per il gioco d’azzardo in Legge di Stabilità prende posizione anche la chiesa cattolica. «In Italia le slot machine sono una ogni 150 abitanti, il numero più alto del mondo. Se questo fosse vero e cioè che si aumenterebbero le sale slot, dovremmo chiederci allora su quale figura di comunità politica e di società civile noi vogliamo giocare il nostro futuro». «Cioè se è più vantaggioso per la gente, e anche per il reddito nazionale seguire questa via, quella del guadagno facile, sapendo che però non tutti guadagnano, anzi cadono in vizi che non consentono loro di vivere secondo responsabilità e si finisce per essere vittime di malattie che poi sono difficili da guarire, con spese sempre da parte della comunità – continua il vescovo – Bisognerebbe che nel rinnovo dell’eventuale delega fiscale a riguardo di questo settore, dovrebbe essere vietata totalmente la pubblicità su giornali e tv. Proprio perché questa via della pubblicità è uno specchietto per le allodole che colpisce soprattutto le persone più deboli e più esposte e più bisognose di sostegno».
 

PILU

STATE SERENI
meglio di così ??
impossibile

tutto quello che ho scritto, l'ho scritto per logica sette giorni fa ed è stato poi confermato, nei contenuti, da Grillo

le regole?
ma per piacccere ... le regole il M5S le fa e le disfa a capzum, come quelle delle dimissionei votate 'finchè basta' o le regole del voto web non trasparenti
e comunque esistono anche le dimissioni , se non lo sapessero ;)
ma è più facile mettere candidato m5s un quaqquaraqqà, farsi trombare alle comunali di Roma e poi fare l'Aventino a vita
zero tituli

Buona sera a tutti... famo una cosa.. tu continua a votare per quei partiti che si sono letteralmente mangiati l'italia... io invece provo a votare qualcosa di diverso.. se va bene a me può darsi che ci sia una possibilità che le cose possano andare meglio.. mi basta una sola possibilità...

votare chi ha portato l'italia in questo declino e degrado ? fatelo pure voi.. io al limite voto un bel voto nullo.. il contenuto lo lascio alla vostra fantasia..

va bene essere masochisti ma continuare a farsi prendere per il kulo da qs pagliacci.. no grazie.. preferisco farmi prender per il kulo da chi non ha mai avuto una possibilità di dimostrare quello che sa fare... intanto mantenere qs ragazzi costa molto ma molto poco... chissà quando un membro del governo di qualsiasi colore farà tutto ciò.. stamani alla stazione di imola.. ora il renzino bomba ha bisogno di minimo 10 auto di scorta... buffone !!!
 

Allegati

  • 12096396_10206333387991184_6727388581616396930_n.jpg
    12096396_10206333387991184_6727388581616396930_n.jpg
    59,7 KB · Visite: 161

Users who are viewing this thread

Alto