esistono case da 10000 a 20000 euro (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico

qualcuno mi spiega come fanno a fare 3 locali con 38 m2

va be che in asia li fanno con 25 mq e altezza 2 metri :D

nel caso specifico e' un hotel trasformato in appartamenti

il proprietario ha la possibilità di risiedervi per cinque settimane ad un prezzo scontato. Alla scadenza del contratto di locazione l’appartamento può essere pienamente utilizzato come residenza personale. In questo caso, le spese condominiali saranno di circa 160€/ mese.

poi 160 euro mese e' praticamente un affitto :lol:
 

angy2008

Forumer storico
esistono case da 10000 a 20000 euro?
monolocali non da ristrutturare ma diciamo bellini?

grazie
Se possono interessarti dei mini alloggi nelle Langhe in ottima posizione collinare da 15k a 30 k adatti a vacanze estive e autunnali posso proporteli, o se vuoi fare più strada trovi a quel prezzo gli studio' anche al mare in Thailandia.
 

big_boom

Forumer storico
Se possono interessarti dei mini alloggi nelle Langhe in ottima posizione collinare da 15k a 30 k adatti a vacanze estive e autunnali posso proporteli, o se vuoi fare più strada trovi a quel prezzo gli studio' anche al mare in Thailandia.

si, studio o ultramini da 25/30 mq li trovi anche in thai e puoi comprarli
cucina, soggiorno, bagno e camera altezza sui 2 metri :rolleyes:

sono andato a vederni alcuni, mi mancava l'ossigeno dopo 10 minuti

purtroppo la terra in thai non si puo' comprare (salvo casi particolari e cittadinanza usa )

purtroppo NOI ITALIANI CONTIAMO UN QUAZZO anche a casa nostra :up:
 

big_boom

Forumer storico
scusa ma qs è proprio una domanda da cetrullo

non e' proprio da cetrullo perche' in america trovi qualcosa di decente su quella cifra

e secondo me per fine 2013 dopo l'onda finale della crisi ci saranno prezzi cosi' anche in europa

pero' se le cose non cambiano in europa non vedo possibilita' di crescita nemmeno dell'immobiliare, forse per investire in questo settore conviene farsi prete :D
 

ricpast

Sono un tipo serio
non e' proprio da cetrullo perche' in america trovi qualcosa di decente su quella cifra

e secondo me per fine 2013 dopo l'onda finale della crisi ci saranno prezzi cosi' anche in europa

pero' se le cose non cambiano in europa non vedo possibilita' di crescita nemmeno dell'immobiliare, forse per investire in questo settore conviene farsi prete :D

già il concetto di "america" mi consentirai che è leggermente vago....

usa?
o haiti?

suvvia, facciamo i seri.

tu starai pure a bangkok ma questo è un forum ITALIANO e si presume che ci scrivano italiani che vivono e sono interessati a vicende immobiliari in italia....
Dato per assodato questo ti faccio due domande:

1- l'aspetto fiscale di un italiano che vive in italia e compra in....america lo hai considerato?

2- che lavoro fai?

buon anno
 

big_boom

Forumer storico
usa?

USA

1- l'aspetto fiscale di un italiano che vive in italia e compra in....america lo hai considerato?

meglio se si compra il passaporto del Montenegro e la cittadinanza la vende ad un vu cumpra, purtroppo non si puo' fare :D

2- che lavoro fai?

sono italiano la costituzione italiana mi dice che il lavoro e' un diritto, il fisco italiano mi chiede piu' del 50% di tasse, in Thai me lo vietano
sono italiano non mi conviene lavorare ;)


si scherza, ma nemmeno tanto
 

bischer0tt0

mi sono già rotto

Allegati

  • la-casa-di-barbie.jpg
    la-casa-di-barbie.jpg
    51,4 KB · Visite: 1.516

Users who are viewing this thread

Alto