Esiste la Conoscenza ? (1 Viewer)

Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
2
Quando tra miliardi di uomini ciechi ad uno solo è concesso vedere alcuni fatti concreti allora si dice che quella persona abbia accesso alla Conoscenza.
E' semplice scoprire se esiste veramente, basta verificare se quella persona può realmente mostrare agli altri cose concrete, verificabili, ma fino a quel momento nascoste alla massa.
PRIMO fatto : sovvenzione occulta alle imprese
Chiunque può verificare che sta pagando la corrente elettrica 180 euri al Megawatt, mentre c' è chi la paga 35 euri.
Verifica : la Gleencore non rileva l' Alcoa perché chiede di pagare la corrente 25 euri al Megawatt. Libero mercato e libera concorrenza si fondano su una condizione necessaria : equità. Tutti devono pagare l' energia la stessa cifra. Attualmente esiste un gruppo di persone che compra ville, auto di lusso, barche ed aerei privati non con soldi guadagnati meritatamente, ma grazie ad una appropriazione occulta e forzata operata ai danni dei cittadini. Chiunque utilizza energia elettrica inconsapevolmente paga lo stipendio a incapaci sfruttatori. Associazioni dei consumatori, economisti, industriali, organizzazioni religiose, politici, sono tutti complici. Chi ha difeso il cittadino da questa ingiustizia ?
SECONDO fatto : Tradimento al giuramento di fedeltà alla Costituzione
Quando si insedia un Governo, i Ministri sono tenuti a giurare fedeltà alla Costituzione nelle mani del Presidente della Repubblica.
Chi sbaglia paga, è una regola universale.
Chi presenta una legge che risulta incostituzionale, secondo anche una sentenza che viene depositata in tribunale, deve essere punito, in quanto ha tradito il giuramento ( lodo Alfano ).
Un ex Ministro che parla di secessione deve essere punito. Un ex Ministro che annuncia di voler cambiare la Costituzione deve essere punito, perché il giuramento non è una mozzarella che scade. Invito tutti ad entrare nel sito del Quirinale ed innondarlo di richieste di intervento, il Capo dello Stato è garante della Costituzione, non della Casta, i 280 mila euri li deve guadagnare onestamente.
TERZO fatto : L' imbroglio del sistema bancario
Ci sono precisi motivi che vietano in tutto il mondo alle banche di stampare banconote in proprio. In circolazione attualmente vien fatto credere ai cittadini che il denaro contante sia identificabile con il denaro stampato, poi ci sia la moneta elettronica, ma in realtà sono la stessa cosa. Lo si pensi scritto in questo modo : denaro stampato / denaro elettronico.
Ora la verità : se alle banche si impedisce di stampare le banconote
( denaro stampato ), per lo stesso motivo gli si deve vietare la gestione della moneta elettronica ( denaro elettronico ).
I Ministeri del Tesoro di ogni Stato devono provvedere ad emettere una Card per ogni cittadino ed ogni azienda, offrendo un nuovo sistema di pagamento / riscossione alternativo a quello bancario, che altrimenti risulta un monopolio intollerabile. In futuro si eviterà che esistano i bilanci creativi di tutti gli Stati del mondo, dove gli economisti, privi di dati certi riguardanti il denaro in circolazione ( denaro stampato + elettronico ), sparino cifre a caso seguendo una sola regola : " un tanto al braccio "-.
Questo è un piccolo esempio della Conoscenza, potrete saperne di più leggendo un testo pubblicato su siti in cui si accede liberamente, senza paletti e forme di censura, siti intelligenti come :
adusbef.it, forum, sezione altri temi . - L' 8 per mille agli U2 -
focus.it, forum, il laboratorio di focus. - L' 8 per mille agli U2 -
il cannocchiale.it economia - L' 8 per mille agli U2 -
forumetici.it forum libero - L' 8 per mille agli U2 -
sky.it forum tg24 Attualità - L' 8 per mille agli U2 -
comedonchisciotte.org Opinioni - L' 8 per mille agli U2 -
napolimagazine.info forum Attualità - L' 8 per mille agli U2 -
veriamici.com Di tutto e di più - L' 8 per mille agli U2 -
clubnaturismo.org Spiritualità - L' 8 per mille agli U2 -
whitemetal.mastertopforum.net Teologia - L' 8 per mille agli U2 _
nonciclopedia.altervista.org Discussione libera - L' 8 per mille agli U2 -
matematicamente.it Generale - L' 8 per mille agli U2 -
forum.cosmopolitan.it Dillo a Cosmo - L' 8 per mille agli U2 -
soqquadro.org Lost in topic - L' 8 per mille agli U2 -
investireoggi.it Life is good café - L' 8 per mille agli U2 _
Il testo è molto lungo, ma è necessario che lo sia, si consideri che ci sarebbero centinaia di cose ancora da mostrare, siamo appena
all' inizio.
Scoprirete cose nascoste agli occhi della massa, vi dovrete domandare come mai tutte quelle cose che vedrete, voi stessi e tutti quelli che conoscete, non le avete mai potute vedere.
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto