esiste la carta di credito virtuale in europa? (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
ho aperto un conto presso una banca asiatica (segreto :D)
carta di credito per qualsiasi operazione web senza alcun limite di spesa e costi :-o

1. sicurezza il limite e' impostabile direttamente da web da 0 a 10.000+ euro
2. dopo l'aquisto si puo benissimo mettere a 0 e bloccare la carta
3. ogni operazione di acquisto e' in realta' fatta in tempo reale e subito verificabile


costo del conto 4 euro netti senza altro

il conto e' usabile per acquisti di titoli finanziari e obbligazionari con la piattaforma web

tasse 0,00xx% :D
 

angy2008

Forumer storico
ho aperto un conto presso una banca asiatica (segreto :D)
carta di credito per qualsiasi operazione web senza alcun limite di spesa e costi :-o

1. sicurezza il limite e' impostabile direttamente da web da 0 a 10.000+ euro
2. dopo l'aquisto si puo benissimo mettere a 0 e bloccare la carta
3. ogni operazione di acquisto e' in realta' fatta in tempo reale e subito verificabile


costo del conto 4 euro netti senza altro

il conto e' usabile per acquisti di titoli finanziari e obbligazionari con la piattaforma web

tasse 0,00xx% :D
Penso che hai aperto un normale cc kasikorn o Siam o Bangkok e ti hanno dato la loro carta che serve per prelevare agli ATM e pagare acquisti online, e' una carta di credito con cifre non in rilievo e quindi con qualche limitazione, tipo che non ti da credito, cioe non e vero che non hai limiti, il limite e il saldo del cc + eventuale fido.
Poi se hai anche online hai il controllo delle spese tramite Sms.
Non sei senza tasse, le paghi su alcuni prodotti e altri sono esenti in base alla tua residenza.
A mio parere sono migliori alcune carte di credito italiane che pur senza canone ti fanno sconfinare e pagare il mese successivo senza interessi.
 

big_boom

Forumer storico
Penso che hai aperto un normale cc kasikorn o Siam o Bangkok e ti hanno dato la loro carta che serve per prelevare agli ATM e pagare acquisti online, e' una carta di credito con cifre non in rilievo e quindi con qualche limitazione, tipo che non ti da credito, cioe non e vero che non hai limiti, il limite e il saldo del cc + eventuale fido.
Poi se hai anche online hai il controllo delle spese tramite Sms.
Non sei senza tasse, le paghi su alcuni prodotti e altri sono esenti in base alla tua residenza.
A mio parere sono migliori alcune carte di credito italiane che pur senza canone ti fanno sconfinare e pagare il mese successivo senza interessi.

no e' equivalente a quella con le cifre in rilievo :D

non ci sono costi annuali :D:D

ho gia' fatto acquisti su web
 

Users who are viewing this thread

Alto