Esfg t1 xs0303426661 claim (1 Viewer)

rockytamtam

Forumer storico
La banca presso cui ho il deposito mi inoltrò una settimana fa un modulo da riempire per il ricorso al " bankrupty receiver" Vandelbulke per l' adesione al claim sul titolo in oggetto .
Oggi mi richiamano dicendo che il tribunale di Lussemburgo richiede la firma di un altro modulo .
C'è qualcun altro che ha fatto la stessa cosa , in modo da poterci tenere vicendevolmente informati sulla procedura ?
 

nik.sala

Money Never Sleeps
La banca presso cui ho il deposito mi inoltrò una settimana fa un modulo da riempire per il ricorso al " bankrupty receiver" Vandelbulke per l' adesione al claim sul titolo in oggetto .
Oggi mi richiamano dicendo che il tribunale di Lussemburgo richiede la firma di un altro modulo .
C'è qualcun altro che ha fatto la stessa cosa , in modo da poterci tenere vicendevolmente informati sulla procedura ?
non so nulla, purtroppo. Serve a qualcosa ?
 

rockytamtam

Forumer storico
Ho ricevuto il modulo adesso . E' un' ammissione al passivo di credito chirografario . Visto che non costa nulla , vale comunque la pena di farlo , anche se sappiamo che ai chirografari arriverà quasi niente ..
 

Users who are viewing this thread

Alto