Esercitazione: comporre una o più frasi con le parole "Ministro" e "serio" (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Va bene anche al femminile.

Inizio io.

Un Ministro del Lavoro serio riesce a fare aumentare l'occupazione senza oneri a carico dello Stato.

Una volta era considerato importante che un Ministro fosse onesto, mentre oggi è più importante che sia serio.

...

...


...
 

ConteRosso

mod sanguinario
io lancio l'idea del DIVIDENDO ITALIA
funziona così : dato che non si può dare lavoro a tutti e ci saranno sempre più disoccupati
si deve privilegiare lo sviluppo e gli utili delle aziende, allora sarebbe giusto che una parte di quegli utili
andasse ai questuanti (meridionali o no) che oziano tutto il gg e che giustamente non vogliono spezzarsi la schiena
a raccogliere i pomodori (per quello ci sono i negretti no?)
dato però che abbiamo un debito pubblico spaventoso il DIVIDENDO sarà modesto diciamo al limite della sopravvivenza
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
io lancio l'idea del DIVIDENDO ITALIA
funziona così : dato che non si può dare lavoro a tutti e ci saranno sempre più disoccupati
si deve privilegiare lo sviluppo e gli utili delle aziende, allora sarebbe giusto che una parte di quegli utili
andasse ai questuanti (meridionali o no) che oziano tutto il gg e che giustamente non vogliono spezzarsi la schiena
a raccogliere i pomodori (per quello ci sono i negretti no?)
dato però che abbiamo un debito pubblico spaventoso il DIVIDENDO sarà modesto diciamo al limite della sopravvivenza

In Alaska c'è
http://apfc.org/home/Content/home/index.cfm
basta trasferirsi, tanto c'è il mare ... come a Livorno
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Et voilà, vi sforno l'ennesimo capolavoro attinente al 3d...

il rating è "Difficile ma non troppo"...

Non ringraziatemi :D :p

keep-calm-and-fatal-error.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto