ESEMPIO DIDATTICO DI LONG STRADDLE (1 Viewer)

deltazero

Forumer storico
tontolina ha scritto:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma quello che è'
come si legge?
tontolina!!!!!!
no lina non ci credo
ce l'hai,mai usato quindi

ogni punto del grafico ha 2 coordinate,(in questo caso :livello mib30 e data) e una altitudine (il prezzo del portafoglio alla data e ilvello mib30 indicato dalle coordinate)

ciao marco
 

tontolina

Forumer storico
deltazero ha scritto:
tontolina ha scritto:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma quello che è'
come si legge?
tontolina!!!!!!
no lina non ci credo
ce l'hai,mai usato quindi

ogni punto del grafico ha 2 coordinate,(in questo caso :livello mib30 e data) e una altitudine (il prezzo del portafoglio alla data e ilvello mib30 indicato dalle coordinate)

ciao marco
lo so
ma li ne vedo 3 di coordinate
non 2
:-o
già sono neofita di opzioni......
ho bisogno degli insegnamenti elementari.... :ops:
 

deltazero

Forumer storico
tontolina ha scritto:
deltazero ha scritto:
tontolina ha scritto:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma quello che è'
come si legge?
tontolina!!!!!!
no lina non ci credo
ce l'hai,mai usato quindi

ogni punto del grafico ha 2 coordinate,(in questo caso :livello mib30 e data) e una altitudine (il prezzo del portafoglio alla data e ilvello mib30 indicato dalle coordinate)

ciao marco
lo so
ma li ne vedo 3 di coordinate
non 2
:-o
già sono neofita di opzioni......
ho bisogno degli insegnamenti elementari.... :ops:

allora,è la rappresentazione grafica di unn albero binomiale
al posto di un valore numerico in ogni nodo,c'è un valore grafico(l'altezza di quel punto)
ora ,se mi dici:ma cos'è un albero binomiale?
la mia re è:prima dei logaritmi ho imparato a fare 1+1 e altrettanto dovresti fare tu
non ho problemi a comunicare concetti che sui libri non ci stanno
ho problemi a comunicare concetti che sui libri stanno
ciao marco
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
saluti a tutti

come si dice dalle nostr parti, ricordi?

I CHIACCHIRI SUNU CHIACCHIRI, MA U PUTIARU VOLI I PICCIULI....

quindi.....fuori i numeri per scadenza gennaio....cosi potrai provare a tutti la tua bravura!

ma sia ben chiaro......devono essere target senza SE e MA ok?

quelli li sanno dare tutti.

lot-clearing.

mirella

dalle mie di parti si dice:
CHIACCHIERE E TABACCHIERE DI LEGNO....
BANCO DI NAPOLI NON NE IMPEGNA!

senza polemica..






dalle mie aprti un impegno preso e un impegno rispettato tu hai detto che me li amndavi i pistacchi a milano. :rolleyes: :rolleyes: :-D :-D :love:
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
cche ce voi fa' bob da te uno si aspetta poco ma lothar

era un siciliano doc e chiednedo dei pistacchi e sentendosi dire che a 24100 erano gia partiti uno ci crede.. precviso che i pistacchi non c'ntrano niente io me li compro ognis ettimana sia quelli iraniani che dalla california costano solo 12 euro al kilo.
e un po come 25 mila mese e poi su 12 mesi quqlcuno ne manda solo 5 mesi.. non so se sai..
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
cche ce voi fa' bob da te uno si aspetta poco ma lothar

era un siciliano doc e chiednedo dei pistacchi e sentendosi dire che a 24100 erano gia partiti uno ci crede.. precviso che i pistacchi non c'ntrano niente io me li compro ognis ettimana sia quelli iraniani che dalla california costano solo 12 euro al kilo.
e un po come 25 mila mese e poi su 12 mesi quqlcuno ne manda solo 5 mesi.. non so se sai..
 

tontolina

Forumer storico
deltazero ha scritto:
tontolina ha scritto:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma quello che è'
come si legge?
tontolina!!!!!!
no lina non ci credo
ce l'hai,mai usato quindi

ogni punto del grafico ha 2 coordinate,(in questo caso :livello mib30 e data) e una altitudine (il prezzo del portafoglio alla data e ilvello mib30 indicato dalle coordinate)

ciao marco
vediamo se ho capito bene
la x: è il tempo rappresentato dalla data
la y: è il valore dell'indice MIB30
la z(quella che non capivo): è il valore della nostra STRADDLE24500
giusto?


ora dovresti dirmi (dato che sei così preciso) come faccio a leggere il valore della nostra figura al variare del tempo
nel senso che l'immagine è di sicuro effetto; ma come la utilizzo apraticamente?


grazie della tua risposta

PS x albero binomiale intendi il triangolo di Tartaglia?
 

spg a 6€

Nuovo forumer
cche ce voi fa' bob da te uno si aspetta poco ma lothar

--------------------------------------------------------------------------------

era un siciliano doc e chiednedo dei pistacchi e sentendosi dire che a 24100 erano gia partiti uno ci crede.. precviso che i pistacchi non c'ntrano niente io me li compro ognis ettimana sia quelli iraniani che dalla california costano solo 12 euro al kilo.
e un po come 25 mila mese e poi su 12 mesi quqlcuno ne manda solo 5 mesi.. non so se sai..

prrr
stavolta nno attacco briga
ciao SOLO!
 

Users who are viewing this thread

Alto