ESEMPIO DIDATTICO DI LONG STRADDLE (1 Viewer)

lion

Nuovo forumer
ciao karisma, la tua proposta sembra interessante. Perchè non crei un post apposito? Gli esperti (lot, lupin, delta, ecc.) possono sempre intervenire. Però, secondo me, ha ragione lot: seguiamo passo passo la sua strategia, senza fare confusione.
x Delta: potresti postare il tuo eccellente calcolatore (3D e anche 2 dimensioni) raffigurante la strategia proposta da Lot?
Al solito, un big thank you a Lot e agli altri esperti che corranno partecipare.
 

deltazero

Forumer storico
si Lion
stasera lo faccio
altrimenti fallo tu, o chi l'ha
non è mica un problema
e se interessa posto parte dei dati di un altro simulatore

ciao marco
 

deltazero

Forumer storico
Re: salutoni

mauriceferre' ha scritto:
visto che io riesco solo a sapere dove il fib andra a giugno 2003 mi astengo dall'intervenire
facciamo diverso
tu ce lo dici
e noi in base al tuo target,costruiamo la startegia migliore
ciao marco
 

lothar

Forumer storico
Re: salutoni

mauriceferre' ha scritto:
visto che io riesco solo a sapere dove il fib andra a giugno 2003 mi astengo dall'intervenire



io mi accontenterei mi dicessi dove va il 20 dicembre :-D

ma in modo elementare affinchè possa capirlo sia io che tontolina :-D

sai....ci confondiamo facilmente........ :ops:

giugno è un altro mondo......
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
lotaraccione a aprte che non mi e mai risultato che non rie

sca a farmi capire tanto e vero che i targets dati sono semrpe univoci sul rispetto di parametri certi. non mi risulta che tu ne abbia in precedenza fatto buon uso.
anche per marco non mi hai poi detto se hai utilizzato la mia previsione di ritracciamento da 25800 a 24200 e su tenuta di 24200 se hai preso benefici dalla mia previsione del max situato a 26800 di fib e mib.. in mancanza di uso profittevole inutile dirlo.. salute a tutti.
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
e poi vi ho messo sotto il naso il post di ringraziamento ad

alfredo e giggillo che erano short da 26780 ed usciti a 25155 erano rientrati put facendoli stare put overnight per 24400 di eiri con rpevisione che macx rimbalzo 24620 per pi ridiscendere a 24200 la chisuura sopra 24800 non era valida se non saltavamo i 24950 le eprsone che dovevano saperlo l'hanno saputo in real time.. voi l'avete saputo 2 gironi rpima e come vi dico io le mie rpevisioni si completano in 3 gironi tranne le previsioni su index di lungo epriodo ma io do generalmente target di 3000-4000 punti in su o in giu in questi casi e non si puo certo epnsare che ci si arrivi in 3 giorni
 

lothar

Forumer storico
Re: lotaraccione a aprte che non mi e mai risultato che non

mauriceferre' ha scritto:
sca a farmi capire tanto e vero che i targets dati sono semrpe univoci sul rispetto di parametri certi. non mi risulta che tu ne abbia in precedenza fatto buon uso.
anche per marco non mi hai poi detto se hai utilizzato la mia previsione di ritracciamento da 25800 a 24200 e su tenuta di 24200 se hai preso benefici dalla mia previsione del max situato a 26800 di fib e mib.. in mancanza di uso profittevole inutile dirlo.. salute a tutti.



....come previsto :ops: :ops: :ops:

non ho capito.........il target! :ops: :ops:


bhe.....se puoi e vuoi scriverlo in cifre arabe.....forse riesco a capirlo! :ops:
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
non e un target ma quanto gia detto e avveratosi

ormai mi stupisco io stesso non ho sbagaliato ne un arrivo ne un ritracciamneto in 2 mesi..
per un emse ho eprso del tempo poi ho rpeferito dare suggeriemnti in pvt adesso preferisco starmene tranquillo ad operare epr mio conto. ciao lotaroccione.. le cose o le chiedi e le segui oppure non puoi come squirrel chiedere ogni giorno ed adesso ed adesso?? facendo poi la solita operativita.' preferiscofar qualche salto qualche battuta e starmene in disparte lontano dai fari della ribalta.. e come dice squirrel tanto c'e la turci a indovinare smerpe.
 

lothar

Forumer storico
Re: non e un target ma quanto gia detto e avveratosi

mauriceferre' ha scritto:
ormai mi stupisco io stesso non ho sbagaliato ne un arrivo ne un ritracciamneto in 2 mesi..
per un emse ho eprso del tempo poi ho rpeferito dare suggeriemnti in pvt adesso preferisco starmene tranquillo ad operare epr mio conto. ciao lotaroccione.. le cose o le chiedi e le segui oppure non puoi come squirrel chiedere ogni giorno ed adesso ed adesso?? facendo poi la solita operativita.' preferiscofar qualche salto qualche battuta e starmene in disparte lontano dai fari della ribalta.. e come dice squirrel tanto c'e la turci a indovinare smerpe.


tu dammi i target.....che al resto ci pensiamo io e marcone :-D :-D :-D

ma dovrei capirli però....... :)


p.s.

la turci l'ho lasciata cantante e la ritrovo analista????

ma allora ditelo che non si può mai stare in pace!!!! :-D :-D :-? :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto