ESEMPIO DIDATTICO DI LONG STRADDLE (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
se vedete argema con le braccine a penzoloni, non preoccupatevi...sono stati i miei picciotti a fargli un trattamento di favore......! dopo che avevo scritto mezzora l'aggiornamento del post e m isi è cancellato tutto....dovevo pur sfogarmi in qualche modo no?

mi sono limitato alle braccine.......il resto.....si vedrà!!!! :-D


AGGIORNAMENTO LONG STRADDLE GENNAIO

c24500 860 vola prec. 29 vola att. 31 o.i. 97

p24500 1152 " 32.5 " 32.4 " 145


l'aumento della vola della call non è stata sufficiente a coprire la differenza fra i prezzi cal/put nonostante la vola della put sia rimasta ferma, pertanto al momento accusiamo una minus di 68 tiks.

passo la palla all'ottimo delta e agli altri amici per un commento più tecnico.

lot-nonpiuinladellescarpe
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
sempre al soito lotaraccione mai prendere clal e put insiem

ma vendere call ai max e attendere il ritracciamento ai livelli da me indicati per venderti put
ti faccio solo un esempio di quanto gia trascorso dicendo max a 26800 uno si cvende una call 26000 a 26800 o 2 o 3, poi attendendo la rottura di 25150 per 24400 o 24205 ssemrpe previsti dopo il rimbalzoa a 24400 di vendi put 24500. in questo modo il range operativo diventa 27500 23500,
 

lothar

Forumer storico
Re: sempre al soito lotaraccione mai prendere clal e put in

mauriceferre' ha scritto:
ma vendere call ai max e attendere il ritracciamento ai livelli da me indicati per venderti put
ti faccio solo un esempio di quanto gia trascorso dicendo max a 26800 uno si cvende una call 26000 a 26800 o 2 o 3, poi attendendo la rottura di 25150 per 24400 o 24205 ssemrpe previsti dopo il rimbalzoa a 24400 di vendi put 24500. in questo modo il range operativo diventa 27500 23500,



a rocher.....hai attaccato la spina stamane?

qui stiamo monitorando semplicemente una figura classica delle mib0....

ok? ti passo il manuale se vuoi leggere qualcosa!

in quanto poi a vendere call sui massimi e put sui minimi.....è il sogno di ogni optionista.....sia marco che io ti abbiamo invitato a darci i tuoi min e max (in cifre arabe) ma ancora non li vedo.....il resto....sono solo bolle a colori......!

non citarmi nè testimoni, che non intendo consultare, nè altro....

tira fuori le palle.......sputa i tuoi min e max per gennaio e ci costruiamo sopra una bella operazione....se poi ci vuoi mettere sopra qualche lira o meno...fatti tuoi.....ma soprattutto chiarezza e poche chiacchiere!

come si dice dalle nostr parti, ricordi?

I CHIACCHIRI SUNU CHIACCHIRI, MA U PUTIARU VOLI I PICCIULI....

quindi.....fuori i numeri per scadenza gennaio....cosi potrai provare a tutti la tua bravura!

ma sia ben chiaro......devono essere target senza SE e MA ok?

quelli li sanno dare tutti.

lot-clearing
 

mirella

Forumer storico
Re: sempre al soito lotaraccione mai prendere clal e put in

lothar ha scritto:
mauriceferre' ha scritto:
ma vendere call ai max e attendere il ritracciamento ai livelli da me indicati per venderti put
ti faccio solo un esempio di quanto gia trascorso dicendo max a 26800 uno si cvende una call 26000 a 26800 o 2 o 3, poi attendendo la rottura di 25150 per 24400 o 24205 ssemrpe previsti dopo il rimbalzoa a 24400 di vendi put 24500. in questo modo il range operativo diventa 27500 23500,



a rocher.....hai attaccato la spina stamane?

qui stiamo monitorando semplicemente una figura classica delle mib0....

ok? ti passo il manuale se vuoi leggere qualcosa!

in quanto poi a vendere call sui massimi e put sui minimi.....è il sogno di ogni optionista.....sia marco che io ti abbiamo invitato a darci i tuoi min e max (in cifre arabe) ma ancora non li vedo.....il resto....sono solo bolle a colori......!

non citarmi nè testimoni, che non intendo consultare, nè altro....

tira fuori le palle.......sputa i tuoi min e max per gennaio e ci costruiamo sopra una bella operazione....se poi ci vuoi mettere sopra qualche lira o meno...fatti tuoi.....ma soprattutto chiarezza e poche chiacchiere!

come si dice dalle nostr parti, ricordi?

I CHIACCHIRI SUNU CHIACCHIRI, MA U PUTIARU VOLI I PICCIULI....

quindi.....fuori i numeri per scadenza gennaio....cosi potrai provare a tutti la tua bravura!

ma sia ben chiaro......devono essere target senza SE e MA ok?

quelli li sanno dare tutti.

lot-clearing


dalle mie di parti si dice:
CHIACCHIERE E TABACCHIERE DI LEGNO....
BANCO DI NAPOLI NON NE IMPEGNA!

senza polemica
 

lothar

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
lothar ha scritto:
se vedete argema con le braccine a penzoloni, non preoccupatevi...sono stati i miei picciotti a fargli un trattamento di favore......! dopo che avevo scritto mezzora l'aggiornamento del post e m isi è cancellato tutto....dovevo pur sfogarmi in qualche modo no?

mi sono limitato alle braccine.......il resto.....si vedrà!!!! :-D




lot-nonpiuinladellescarpe

O.T.
scusa lot prima di mandare ancora i picciotti ad argema hai provato a cliccare pagina indietro nel menu di explorer?
a volte la pagina che hai riempito per mandarla sul forum non la passa pero' resta memorizzata su qualche pagina di explorer e premendo il taso indietro ricompare
mi scuso per l'intervento del tutto estraneo alla faccenda
:)


caro nipote

i picciotti sono "l'extrema ratio"....prima le ho provate tutte.....o mi credi un cioccolatino? :-D


lot
 

vilasguil

Forumer storico
invito tutti i partecipanti a 3d estremamente interessanti e direzionati come quello in corso a cancellare tutti gli interventi che non rispondessero al tema principale, eventualemnte subito dopo aver ricevuto risposta alle proprie richieste
in tal modo si potra' portare avanti il 3d con vantaggio di tutti e senza dover interpretare la strategia attraverso le decine di messaggi che normalmente appesantiscono il discorso senza fornire indicazioni utili o pertinenti al tema in esame
grazie
:)
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
a lotharoccione i pistacchi un kilo li ho gia presi di mio

grazie lo stesso non devo dimostrare neinte a nessuno sono solo fortunato. magari lo sono semrpe ecco perche qualsiasi previsione mandata tanto a te che a deltazero che a alan 1 che scritte sui forum si avverano
 

lothar

Forumer storico
Re: a lotharoccione i pistacchi un kilo li ho gia presi di

mauriceferre' ha scritto:
grazie lo stesso non devo dimostrare neinte a nessuno sono solo fortunato. magari lo sono semrpe ecco perche qualsiasi previsione mandata tanto a te che a deltazero che a alan 1 che scritte sui forum si avverano


i pistacchi te li do quando vieni a trovarmi, anzi ti faccio assaggiare il miglior gelato di pistacchio al mondo!

ma tu finiscila di girarci attorno e tira fuori i numeri.....!

target minimo e massim odi gennaio.....!!!!

i picciotti sono impazienti! :-D

lot
 

deltazero

Forumer storico
se il mondo delle opzioni rispettasse ESATTAMENTE la B&S76 e la vola rimanesse fissa(29% in questo caso)
questo sarebbe esattamente il profilo reward risk del longstraddle in oggetto
cosi non è,quindi occorre tenere conto della variazione di vola e per farlo ci sono alcune procedure che descriverò
1)la prima è la + scema ,basta variare la vola nel simulatore,e si ottiene /ottengono i diversi grafici a diversa vola
2)confronto fra scenario di partenza e scenari di possibile arrivo
3)diagramma deltazero


Immaginelongstraddle.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto