esclusione ape social (1 Viewer)

La mia domanda per ottenimento Ape Social è stata respinta perchè proveniente da una Società partecipata posta in liquidazione. E' corretta questa interpretazione? Ho presentato domanda di riesame pratica e sono in attesa.Grazie
 

ROVIGO

Forumer storico
La mia domanda per ottenimento Ape Social è stata respinta perchè proveniente da una Società partecipata posta in liquidazione. E' corretta questa interpretazione? Ho presentato domanda di riesame pratica e sono in attesa.Grazie
Teoricamente SI....però essendo tutto in :pozione: bene hai fatto a presentare il riesema della pratica.
 
Mia mamma ha ricevuto con data 23/12/2018 una risposta negativa di fronte alla richiesta di ape sociale inviata in data 21/12/2018. La motivazione è stata il non aver mai usufruito di una disoccupazione, ma lei in realtà è stata licenziata a seguito di un'operazione per aneurisma cerebrale; dovendo poi scegliere tra l'assegno di invalidità e la disoccupazione ha optato per il primo, poi tolto dopo un paio di anni. Vi sembra corretto? Ritenete possibile e ragionevole un riesame? Grazie per l'attenzione.
 

Users who are viewing this thread

Alto