Programmazione Prorealtime Errori Prorealtime (1 Viewer)

autotrader

Forumer attivo
Vorrei sottoporvi un malfunzionamento di Prorealtime e chiedervi se sono io che sbaglio. Se potete riproducete la situazione e vedete se si verifica anche con voi.

Si tratta di un proscreener che calcola il numero di barre intercorse dal più recente massimo (massimo relativo).

Solo che per alcuni titoli il numero di barre è corretto per altre è sbagliato.
Nell'immagine allegata si vedono i risultati del proscreener lanciato stamattina (quindi con dati eod fino a ieri). Ad esempio per il titolo STM segna che il massiomo si è avuto 3 barre addietro (4 siccome l'attuale barra ha valore 0), mentre dal grafico è evidente che il massimo si è avuto 7 barre addietro.

Sono io che sbaglio? Capitano anche a voi errori con prorealtime?

Provate il codice sul vostro prorealtime e fatemi sapere per favore.

Altro errore è sul titolo Diasorin: Massimo trovato il 2 Novembre, in realtà si è verificato il 3 Novembre.

For i = 1 To 100 Do
If High > High[i - 1] And High > High[i + 1] Then
d = i
Break
EndIf
Next

SCREENER (d As "Distance")

1320824306erroreprorealtime.png
 
Ultima modifica:

autotrader

Forumer attivo
Vorrei solo aggiungere che anche programmando degli indicatori o ts in probacktest, mi è capitato più di una volta di avere dei comportamenti errati. In tali casi ho risolto il problema cambiando il nome ad alcune variabili. Evidentemente Prorealtime aveva problemi con esse. Purtroppo non ho codici da fornire come esempio. Comunque considerate questa possibilità se non vi tornano i conti.
 

Users who are viewing this thread

Alto