Obbligazioni bancarie Errore sulla contabilizzazione delle minus? SNS Bank 2020 6,25% rimborsate al 100%! (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
vi assicuro che è tutto vero, e nemmeno io so il perché!
come ho già scritto l'ho postato per sapere se hanno rimborsato anche altre persone. non mi spiego questo accredito. il mio promotore non sa nulla e la causa, per quello che ne so, è ancora in corso...

Sì... la causa è in corso e tanta gente è rimasta coinvolta con importi anche rilevanti... quindi sarebbe meglio evitare, non credi?
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
vi assicuro che è tutto vero, e nemmeno io so il perché!
come ho già scritto l'ho postato per sapere se hanno rimborsato anche altre persone. non mi spiego questo accredito. il mio promotore non sa nulla e la causa, per quello che ne so, è ancora in corso...

come hai fatto ad avere quel titolo su Fineco?
L'hai trasferito?
Quando?
 

lastlord

Nuovo forumer
l'avevo preso alla deutsche bank, e poi l'avevo trasferito quando sono passato in fineco assieme agli altri titoli del dossier...
 

SirLux

White Cavalier
Sì... la causa è in corso e tanta gente è rimasta coinvolta con importi anche rilevanti... quindi sarebbe meglio evitare, non credi?

Scusa eh... senza volersi ergere a difensore di chichessia, senza conoscere lastlord e visto che pare anch'esso coinvolto con cifre che risultano rilevanti (almeno per me) per quale motivo dovrebbe evitare? e evitare cosa? si ritrova a sua insaputa 50 cocozze sul CC e non deve chiedere qui? tu cosa avresti fatto? ha fatto una domanda/richiesta in totale buona fede (credo)e cosa c'entra la causa aperta?


(ps. i mod hanno avuto 5 ore di tempo per valutare se il post era da "evitare" no?)
 
Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
vi assicuro che è tutto vero, e nemmeno io so il perché!
come ho già scritto l'ho postato per sapere se hanno rimborsato anche altre persone. non mi spiego questo accredito. il mio promotore non sa nulla e la causa, per quello che ne so, è ancora in corso...

Questo titolo è stato oggetto di esproprio?

Se è vero, secondo me è un errore e ti verrà stornato.

Se non è vero, è il caso di non scherzare, qui c'è gente che ha perso -al momento- molti più lotti del tuo...
 

Users who are viewing this thread

Alto