Obbligazioni bancarie Errore sulla contabilizzazione delle minus? SNS Bank 2020 6,25% rimborsate al 100%! (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
vi assicuro che è tutto vero, e nemmeno io so il perché!
come ho già scritto l'ho postato per sapere se hanno rimborsato anche altre persone. non mi spiego questo accredito. il mio promotore non sa nulla e la causa, per quello che ne so, è ancora in corso...
Sì... la causa è in corso e tanta gente è rimasta coinvolta con importi anche rilevanti... quindi sarebbe meglio evitare, non credi?

Ilmigliore

Osserva e agisci
come ho già scritto l'ho postato per sapere se hanno rimborsato anche altre persone. non mi spiego questo accredito. il mio promotore non sa nulla e la causa, per quello che ne so, è ancora in corso...
come hai fatto ad avere quel titolo su Fineco?
L'hai trasferito?
Quando?

lastlord

Nuovo forumer
l'avevo preso alla deutsche bank, e poi l'avevo trasferito quando sono passato in fineco assieme agli altri titoli del dossier...

lastlord

Nuovo forumer
sull'altro forum (FOL) hanno chiuso la discussione... insomma, nessuno di voi sa qualcosa quindi?

SirLux

utente personalizzato
Sì... la causa è in corso e tanta gente è rimasta coinvolta con importi anche rilevanti... quindi sarebbe meglio evitare, non credi?
Scusa eh... senza volersi ergere a difensore di chichessia, senza conoscere lastlord e visto che pare anch'esso coinvolto con cifre che risultano rilevanti (almeno per me) per quale motivo dovrebbe evitare? e evitare cosa? si ritrova a sua insaputa 50 cocozze sul CC e non deve chiedere qui? tu cosa avresti fatto? ha fatto una domanda/richiesta in totale buona fede (credo)e cosa c'entra la causa aperta?

(ps. i mod hanno avuto 5 ore di tempo per valutare se il post era da "evitare" no?)

Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
Questo titolo è stato oggetto di esproprio?

Se è vero, secondo me è un errore e ti verrà stornato.

Se non è vero, è il caso di non scherzare, qui c'è gente che ha perso -al momento- molti più lotti del tuo...

Ilmigliore

Osserva e agisci
sull'altro forum (FOL) hanno chiuso la discussione... insomma, nessuno di voi sa qualcosa quindi?
da quello che hai postato sembra un errore, ma quello è un titolo che molto difficilmente sta in un portafoglio Fineco, quindi è difficile trovare un caso analogo al tuo

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto