ERRORE GRAVE DARE quello SPAZIO A BERLUSCONI (1 Viewer)

breznev

Guest
ovviamente per chi la pensa come me.
gli evasori piu' ignoranti ed incalliti , la feccia della società, si infervorano oltre ogni limite e anche se avevano magari deciso di non votare , poi sentono il richiamo della corruzione e tornano in campo pure loro.
nel giornalismo ci vuole furbizia , zero spazi ad uno così .
 

kayo

Forumer storico
ovviamente per chi la pensa come me.
gli evasori piu' ignoranti ed incalliti , la feccia della società, si infervorano oltre ogni limite e anche se avevano magari deciso di non votare , poi sentono il richiamo della corruzione e tornano in campo pure loro.
nel giornalismo ci vuole furbizia , zero spazi ad uno così .
Perchè sbagliato??
E' giusto dare spazio a tutti o non si vuole farlo parlare perchè si ha paura?

Dopo 20anni tutti sanno chi è Berluskaiser e come governa. Se vince vuol dire che gli italiani si meritano tutto il male possibile.
Amen.
 

samir

Forumer storico
ma quanti ne aprite questo è il quarto

come kakkio si fa a maturare qualche pensiero organico
 

f4f

翠鸟科
Marco Travaglio ad Affaritaliani.it: "Non mi interessa se il Pdl sale dopo 'Servizio Pubblico'

Marco Travaglio ad Affaritaliani.it: "Non mi interessa se il Pdl sale dopo 'Servizio Pubblico'..." - Affaritaliani.it




travaglio, non ti facevo così cogli.one :no:


ma perchè?
Travaglio ha avuto solo beneficio, nel suo mestiere: senza B lui diventa poca cosa, nell'ultimo anno era uscito dai riflettori
Santoro ha fatto il record della sua carriera
Berlusconi ha fatto lo spot

tutti nello show-business , tutti contenti
 

breznev

Guest
ma perchè?
Travaglio ha avuto solo beneficio, nel suo mestiere: senza B lui diventa poca cosa, nell'ultimo anno era uscito dai riflettori
Santoro ha fatto il record della sua carriera
Berlusconi ha fatto lo spot

tutti nello show-business , tutti contenti


prendi in giro o parli seriamente ?
santoro e travaglio pur di fare audience-share si sono assunti la responsabilità di riconsegnare il paese nelle mani der batman e der trota.
questa è la pura verità.
 

f4f

翠鸟科
prendi in giro o parli seriamente ?
santoro e travaglio pur di fare audience-share si sono assunti la responsabilità di riconsegnare il paese nelle mani der batman e der trota.
questa è la pura verità.


non ti sto prendendo in giro: ho solo detto che imho hanno fatto gli affari loro
non è affar loro far vincere qualcuno ( o perdere) le elezioni, anzi il loro interesse è appunto la vittoria di B


responsabilità ? responsabile sei quando paghi, e loro non pagano, anzi incassano
la responsabilità di riconsegnare il paese a Batman ecc ( o a Lusi, per dire) non è di T o S: semmai è di chi vota in base a uno show e non in base a qualche minimo ragionamento e a un poco di memoria
semmai T e S se ne approfittano, tal quale B ( ed altri)

scusa ma io ho solo dato la mia vision :)
 

breznev

Guest
capisco quello che vuoi dire, ma questo non è un paese maturo di fronte al quale mettere un incantatore di serpenti ( con qualche condanna penale e civile nell' armadietto portatile ) a narrare liberamente per la trentesima volta che saremo tutti piu' ricchi e belli fra pochi mesi grazie a lui e ai suoi compari di merende.
 

Users who are viewing this thread

Alto